101 modi per trovare il vostro principe azzuro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Come trovare il vostro principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)  di Federica Bosco,  un divertente manuale per giovani donne innamorate della vita e dell’amore.

Se il vostro sogno è un matrimonio come quello di William e Kate, questo libro fa al caso vostro. 101 modi per riconoscere il vero amore a  5 stelle, quello che vi porta la colazione a letto, oppure vi regala un bellissimo diamante, un viaggio super romantico e sopratutto soddisfa tutti i vostri desideri e vi fa sentire una principessa con tanto di sudditi e castello.

Se siete stanche dei soliti corteggiatori rospi oppure di quelli super mammoni, degli incalliti traditori che passeggiando per strada fischiettano e guardano le mini gomme o i tacchi a spillo delle passanti, non esitate a leggere questo stupendo manuale,  allegro, divertente e sopratutto molto utile.

Perché per trovare un principe azzurro non basta la bellezza o l’intelligenza, ma occorre anche una buona strategia.

247 pagine di ottimi consigli e idee per attirare l’uomo dei vostri desideri e coronare il sogno di un  matrimonio da favola con tanto di carrozza e cavalli bianchi oppure con una sontuosa limousine e una torta gigantesca.

Se non sapete riconoscere il vostro futuro marito e scegliere tra i vostri corteggiatori, questo manuale vi guida nella scelta per evitare di perdere tempo e denaro prendendo un poderoso abbaglio.

Non tutte possono permettersi un principe azzurro come William, ma magari  tra i vostri spasimanti ci può essere un duca o un conte o anche un semplice stalliere che però soddisfa i vostri desideri e vi fa sentire una principessa come Kate.
Perché non è tutto oro quello che luccica!

Della stessa autrice anche un ironico e fantastico ebook:  101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro.  Un ebook per ritrovare il sorriso dopo la fine di un rapporto, cambiare look,  sorridere alla vita e non lasciarsi abbattere.

L’autrice racconta le esperienze personali e delle amiche che hanno voluto condividere le loro storie finite e la rinascita, per ritrovare la fiducia in se stesse e l’autostima.

Perché l’Amore vero con la A maiuscola è difficile da trovare, ma un tentativo si può sempre fare.
Potete comprare  il :manuale e l’ebook qui assieme ad altri divertenti libri ed ebook come Amore a prima svista

Se avete visto e sognate un matrimonio come quello di William e Kate, cosa aspettate!