11 settembre: le verità nascoste sul Pentagono e le Torri Gemelle

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno che ha cambiato per sempre il mondo, il primo film italiano sull’11 settembre (nel DVD allegato) di Massimo Mazzucco.
Un libro, una storia, la verità: 11 Settembre 2001 – Inganno Globale – (con DVD allegato)

Un reportage di 131 pagine con prove e indizi(celati a molti e rivelati a pochi), sulle verità nascoste sull’attentato dell’11 settembre 2001.
Un libro che apre gli occhi e risveglia le coscienze, adatto a chi non si accontenta dei comunicati ufficiali ma vuole analizzare gli eventi in maniera diversa, a chi vuole vedere oltre il velo dell’apparenza e non si accontenta dei fatti presentati dai mass media e dai potenti del mondo.
Le testimonianze dei poliziotti e dei vigili del fuoco, della gente comune, i piccoli dettagli che non tutti sono riusciti a vedere, sono analizzati da esperti e professori universitari che arrivano a tesi sconcertanti e pongono dubbi sui fatti raccontati dalla stampa ufficiale.

Un libro e un DVD per chi mette tutto in discussione e non ha preconcetti, per chi vuole analizzare e comprendere, per chi non si accontenta e vuole sapere quello che sta dietro il sipario del palcoscenico della vita, degli avvenimenti e della storia e dell’attualità.
Un libro e un film che documentano la realtà che non è stata mai interamente mostrata. Fantasia o realtà? I canali dell’informazione ufficiale mostrano davvero tutto o nascondono quello che conviene insabbiare e non rivelare?
Avrai il coraggio di leggerlo?