28 giorni per ritrovare energia e forza

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Bastano 28 giorni per ritrovare l’energia e la forza perduta con: Scopri i messaggi segreti del tuo corpo, un interessante manuale di Denise Linn della casa editrice My Life Edizioni, di 220 pagina sulla rinascita interiore e l’energia personale.
Un percorso di conoscenza e di scoperta delle potenzialità personali insite in ogni persona, che porta alla realizzazione personale.

In 28 giorni, l’autrice utilizza le energie e le forze primarie dell’aria, della terra, dell’acqua e del fuoco per riequilibrare il corpo e lo spirito, allontanando i dubbi e i pensieri negativi dati dalle limitazioni personali, rimuovendo i detriti e i blocchi emozionali che impediscono la realizzazione personale e la felicità.

Il manuale è strutturato in 5 capitoli; i primi 4 sono dedicati alle energie e agli elementi naturali, il primo all’aria che purifica il corpo mentale, il secondo all’acqua che purifica il corpo emotivo, il terzo al fuoco e al corpo spirituale e il quarto alla terra che purifica il corpo fisico attraverso le preghiere e la danza.

L’ultimo capitolo è dedicato alla ricerca della verità e della forza.
Un manuale dedicato alle energie di guarigione e alla consapevolezza, al cammino iniziatico e all’amore, scritto da una grande interprete della concezione olistica del mondo e della vita.
Questo mese potete trovare qui: Scopri i messaggi segreti del tuo corpo

Un libro unico per gli appassionati di new age, meditazione, reiki e terapie alternative da leggere in primavera, il periodo del risveglio interiore.
Dopo “The Secret” e la legge dell’attrazione, sicuramente uno dei migliori manuali che abbia mai letto!