Acquario: oroscopo del mese di ottobre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodicale acquarioOttobre: un mese di nostalgia e ripensamenti per l’Acquario, che vuole volare nei cieli infiniti dell’amore ma non ha ancora imparato ad atterrare sul morbido cuscino della fedeltà coniugale. Sul lavoro i patti vanno rispettati.

L’oroscopo dell’amore per il segno dell’Acquario in ottobre

Se sei single buttati in lussureggianti e bucoliche feste a lume di candela, è in arrivo una nuova fiamma con un paracadute! Pilota, hostess o attore di teatro? Un viaggio all’estero ti regala emozioni ad alta quota.

Prima decade? Non eccedere con le lusinghe se vuoi conquistare una bionda dalle curve mozzafiato, potresti apparire troppo interessato ai suoi soldi. Se sei in coppia da molto tempo evita i contrasti per motivi di soldi. Con lo Scorpione? E’ troppo agitato questo mese, ripassa il prossimo. Con i l segno zodiacale dei Gemelli? Troppo impegnato per badare ai tuoi capricci e desideri.

Seconda decade? Nostalgia del passato? Forse docresti strappare una lettera che tieni da troppo tempo nel cassetto dei ricordi o forse prendere il primo treno per Parigi e goderti una romantica vacanza in una città con molte promesse e altrettante proposte.

Terza decade? Attento a non sperperare troppo per conquistare un nuovo amore! Va al sodo e se non risponde alle tue richieste volgi lo sguardo da un’altra parte: il mondo è bello perchè è vario, ma anche pieno di giovani donne piene di sogni e aspettative.

Il lavoro e il successo per l’Acquario in ottobre

Un mese all’insegna della ricerca interiore ma anche di un primo impiego. Buttati in nuove attività e non escludere (per un breve periodo) lavori creativi ma sottopagati per fare esperienza. Se lavori in ufficio  non è il momento buono per restare con le mani in mano o mettersi in vacanza se vuoi fare progressi o avere un nuovo incarico.

Una collega potrebbe aver bisogno del tuo aiuto, non negarle qualche ora del tuo tempo a metà mese per aiutarla a svolgere un compito importante o imparare a usare bene il computer.

I collaboratori migliori? Il Leone, furbo e molto abile nel dirigere una squadra, e il segno del Toro, che potrebbe aprire una nuova attività in ottobre o in novembre.

Oroscopo della salute e della bellezza per l’Acquario in ottobre

Ottobre, un mese di pioggie improvvise e corse nel parco cittadino. Potresti avere qualche problema con i capelli bagnati. Attento quindi ai raffreddori e al mal di gola se diluvia e non hai l’ombrello. Una tisana di timo serpillo potrebbe limitare i danni.

Le pietre del mese sono il topazio azzurro o l’ametista, cristalli preziosi e utili  nelle le giornate di pioggia.  Rilassati in un centro benessere se il lavoro è troppo stressante. Per ricaricarti di energia pratica lo yoga o un corso di ballo latino americano.

Vestiti con colori accesi e vivaci se vuoi vincere la depressione dovuta ai primi freddi e alle notti sempre più lunghe.

L’oroscopo del mese per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti: