Acquario: oroscopo di settembre 2015, amore, lavoro, salute e bellezza

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodicale acquario Settembre appare un mese di ripensamenti e prove da superare al tempo stesso. Le acque appaiono agitate, serve un salvagente o un bagnino che ti salvi dalle onde che stanno diventando troppo alte.

L’Acquario e l’amore in settembre

Se in settembre la passione vacilla, ci vuole decisamente l’aiuto di un amico o un’amica prodica di consigli. Se sei single mettiti in gioco ma con molta prudenza, non è ancora arrivato il momento giusto per pensare a un matrimonio o una convivenza.

Se sei in coppia da molto tempo e il fuoco si è spento forse è il caso di cambiare il letto o forse il partner, che è diventato troppo noioso. Venere è ancora in opposizione ma dal giorno 12  Marte è favorevole e potrebbe darti la forza per ricominciare dopo una separazione.

Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015” indica giovedì 26 o venerdì 27 come giorni favorevoli: dovrebbe arrivare una bella notizia. Gli astri sono strani in settembre: aspettati di tutto! Una lettera da un paese lontano, un’amica che arriva con l’Orient Express, una nascita, un cane o un gatto che sbucano all’improvviso e ti rallegrano la giornata.

Prima decade? Un malinteso potrebbe rovinare il rapporto, cerca di non essere troppo agitato la prima settimana di settembre e non badare troppo alla collega pettegola. Le regole dell’amore sono molto complicate, ma tu conosci molti trucchi, non è vero?

Seconda decade? Non rallentare sull’autostrada della passione! Ti serve decisamente una marcia in più se vuoi colpire al cuore una nuova fiamma. Un vestito nuovo o un profumo possono fare miracoli.

Terza decade? Le acque sono decisamente molto agitate.  La gelosia del partner potrebbe prendere il sopravvento e portare a una separazione. Non litigare per futili motivi, non è il momento adatto per rimuginare sul passato.

Il lavoro in settembre per il segno dell’Acquario

Un mese molto agitato anche sul lavoro. Il consiglio è di rivedere le priorità e chiedere aiuto a un collega se l’agenda è troppo piena di impegni e se un meeting all’estero non ti convince. Attento a uno Scorpione molto pungente! Dopo il 23 l’orizzonte incomincia ad aprirsi e appaiono nuove prospettive per chi è disoccupato o lavora in proprio. Attento però nella scelta dei soci se vuoi aprire una nuova attività!

Per ricaricare le batterie e tornare vincente puoi partecipare a un corso di PNL (programmazione neuro linguistica) o semplicemente dedicarti di più al benesere fisico con un massaggio ayurvedico o una sauna in un centro benessere.

Salute e bellezza in settembre per il segno dell’Acquario

La parola magica del mese è “acqua”! Quello di cui hai più bisogno è purificarti e disintossicarti e l’acqua è indispensabile. Un week end alle terme o una gita a Venezia ti possono aiutare ad alleviare la tensione del lavoro.

La pietra del mese è l’acquamarina, di un colore azzurro molto intenso, vibrante ed energizzante, aiuta a vedere chiaro nelle situazioni complesse.

L’oroscopo del mese di settembre per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti: