“Molte sono le dimore”: alla scoperta di universi paralleli

Molte sono le dimore
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Molte sono le dimoreMolte sono le dimore” :alla scoperta di universi paralleli di Daniel Meurois-Givaudan: un libro che parla di universi paralleli e di viaggi fuori dal corpo.

Una lettura semplice ma interessante anche per chi si avvicina per la prima volta a questi argomenti con approfondimenti sulla preghiera e la meditazione, sugli incontri con le antiche civiltà elfiche e con gli arcangeli.

Il mondo dei sogni è visto come una porta aperta ad altre realtà che fanno parte del nostro universo ma che non appartengono alla realtà fisica come la conosciamo.

Un libro che parla di viaggi in luoghi sconosciuti alla maggior parte delle persone, che si possono visitare solo dopo aver fatto un percorso di ricerca interiore utilizzando le tecniche dei viaggi fuori dal corpo, i cosiddetti viaggi astrali.

Un viaggio è un’esperienza illuminante che porta il corpo eterico lontano dal corpo fisico in altri mondi paralleli al nostro.
Chi ama la metafisica, la fisica quantistica ed è appassionato anche di paranormale apprezzerà questo libro molto originale che tratta di esperienza particolari.

Per portare la luce dove c’è il buio e illuminare la coscienza interiore.
Una lettura per chi è alla ricerca di nuove conoscenze o per i curiosi dei misteri della vita e della realtà che ci circonda, per tutti quelli che vogliono andare oltre l’apparenza fisica delle cose.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da