AltroConsumo Magazine: il portafogli al sicuro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

In momenti così difficili come quelli che tutti stiamo attraversando, ecco un mezzo che ci viene in soccorso e ora anche online. Nome già noto a noi italiani, parlo di AltroConsumo Magazine.

Innumerevoli e concreti i vantaggi, i consigli, le guide a cui ci si può affidare garantiti da questa rivista che offre diversi servizi tra i quali consulenze legali, con un numero verde attivo (novità), sconti sull’assicurazione auto e molti altri.

Passiamo alla rivista: pagine a quattro colori, carta lucida, grafica accattivante, ma soprattutto utili testi e tematiche che ti guidano verso migliori scelte e decisioni che  faranno realmente risparmiare, ecco il termine esatto e che tanto ci preme, quotidianamente oserei dire.

Non c’è dubbio che la rivista sia utilissima per gli acquisti, ed ecco, proprio in questi giorni, la nuova proposta di Altroconsumo Magazine, che comprende (ricordatevi che AltroConsumo Magazine non è in vendita nelle edicole), 2 copie gratuite equivalenti a 2 mesi gratuiti di abbonamento, per permettere al lettore di vedere e toccare con mano questa interessante e pratica fonte accompagnate da regali senza obbligo di acquisto.

La rivista mensile, scaricabile anche online su Pdf, è una vera miniera di informazioni, vengono spesso proposti test comparativi e in molti casi si riesce a risparmiare veramente tanto.

Ci sono poi parecchie convenzioni riservate ai soci Altroconsumo che consentono di avere degli sconti notevoli sui prodotti scelti.

Consiglio vivamente di non farvi scappare questa iniziativa, Altro Consumo Magazine vi accompagnerà verso un nuovo modo di acquistare, sia tramite copia cartacea che online, al riparo da truffe che in tempi di crisi crescono a dismisura.

I diritti del consumatore sono di priorità assoluta per questo servizio che esiste da ben 30 anni, inoltre sempre aggiornata e a pari passo con la tecnologia, arriva anche su iPad in una versione digitalizzata e compatibile con il tablet Apple. Puoi in questo modo, consultare le pubblicazioni della principale organizzazione di consumatori italiana ovunque ti trovi.

Non vi resta che iscrivervi, non perdere quest’occasione che Altroconsumo Magazine offre, diventerà la vostra “consigliera” quotidiana e vi guiderà negli acquisti giorno per giorno. Due mesi di abbonamento gratuito e due regali senza obbligo di acquisto, è un’ottima proposta per conoscere questo mezzo davvero incisivo che vi porterà solo vantaggi in futuro, vedrete che non ve ne pentirete.