Come ammaliare l’uomo dei vostri sogni

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi voglio darvi dei piccoli consigli su come ammaliare l’uomo dei vostri sogni, sopratutto se è del segno zodiacale del Toro, del Cancro o dei pesci che sono segni super romantici e facilmente conquistabili con un bel piatto afrodisiaco, una bella canzone o altre romanticherie come un tramonto infuocato al mare, una lunga passeggiata in montagna o un soggiorno in un’isola tropicale.

La prima cosa che dovete ricordare che in genere gli uomini di tutti i segni zodiacali sono cacciatori che amano rincorrere la preda, quindi armatevi di pazienza e un paio di scarpe da ginnastica e imparate a correre come leprotti nei prati o gazzelle nella savana.

Non rincorrete mai gli uomini o scapperanno, non proponetevi mai ma aspettate che sia l’uomo a sbilanciarsi con proposte e appuntamenti.

Non telefonate mai per prime ma aspettate. Lo so, è difficile ma ne vale la pena se volete ammaliare con i vostri occhietti da cerbiatte l’oggetto del vostro desiderio.

Cercate di apparire sempre curate ma evitate di sembrare troppo civettuole, il vostro futuro compagno deve pensare che riversate tutte le attenzioni su di lui, non sulla vostra amica del cuore che ha un paio di scarpe rosse o un vestito nuovo.
Non parlate mai dei passati fidanzati o compagni, potreste ingelosire eccessivamente il partner attuale che potrebbe avere paura del confronto.

Queste sono regole semplici che spero conosciate.
Ora le mie indicazioni personali che spero vi aiuteranno nella conquista.
Normalmente i primi appuntamenti si fanno al ristorante, al cinema o in luoghi pubblici, ma per conquistare l’uomo dei vostri sogni dovete dimostrare soprattutto per certi segni zodiacali amanti della cucina e dell’enogastronomia di essere delle cuoche provette e amare la casa e il focolare.

In questo caso se riuscite a fissare un’appuntamento per una cena romantica a casa con piatti appetitosi preparati da voi, ci sono dei preparativi che dovete fare.

Prima di tutto, pulite bene la casa, nessuno ama il disordine. Se avete un giardino piantate tanti fiori allegri e colorati daranno l’idea di una casa piena di gioia e serenità, nessuno ama le donne noiose e tristi.
Mettete in un vaso o in angoli sparsi dei vasi di fiori, se sono rose rosse profumate è meglio, sono il simbolo della passione. Sempre che il vostro lui non sia allergico.

Profumate la casa con oli essenziali come rosa, lavanda, arancio o altri che pensate possano piacere al vostro lui.
Se è estate magari utilizzate l’olio essenziale di menta, lavanda o pino silvestre, sopratutto se ama le passeggiate in montagna e la natura.

Una bella musica rilassante di sottofondo è sempre utile ma non essenziale.

Per la cena preparate possibilmente cibi afrodisiaci come aragoste, fragole con la panna, o altri cibi con spezie come Pepe di Cayenna, vaniglia, zafferano, peperoncino e sopratutto chiodi di garofano.
Come primo potete preparare degli spaghetti aglio olio e peperoncino;come l’aragosta con coriandolo, zenzero e curry oppure del pesce al vapore con peperoncino e zenzero e come dolce della cioccolata bianca alla cannella, cioccolata nera con l’arancia, oppure come detto sopra se è possibile fragole con le panna.

Un buon spumante o champagne se ve lo potete permettere!

Ora il tocco finale: il mio filtro d’amore preferito:un infuso con particolari ingredienti:ortica, tarassaco, peperoncino, chiodi di garofano, fiori d’arancio e miele.
Cercate di non mettere troppo peperoncino altrimenti rischiate di far prendere fuoco al vostro spasimante e dosare gli altri ingredienti in modo che sia appetibile perché l’ortica è un po’ asciutta come erba ma essenziale perché dona forza e vigore, magari abbondate con fiori d’arancio e miele.
Le erbe consigliate come ortica tarassaco e fiori d’arancio li potete trovare in erboristeria.
L’infuso servitelo caldo ovviamente!

Cercate di proporlo come digestivo dopo pasto oppure se lo invitate ad un tè pomeridiano con i biscotti.

Buona fortuna per una magica serata!