Ariete oroscopo di dicembre 2015

segno zodiacale Ariete
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteDicembre: un mese da Mastro Lindo! Il periodo, caro Ariete,  appare denso di impegni ma soprattutto di pulizie profonde (nello spirito e in casa). Preparati dunque a scopare (in tutti i sensi) e spolverare con un buon aspirapolvere: sentimenti, nostalgia, ombre oscure ed energia negativa.

Amore ed emozioni in dicembre per il segno dell’Ariete

Dicembre è il mese del Natale e delle feste in famiglia, prendine atto! E’ arrivato quindi il momento di mettere in secondo piano gli affari meno importanti per dedicarti al partner e ai bimbi. Cancella quindi dall’agenda tutto quello che potrebbe distrarti dal donare infinito amore, baci e carezze all’anima gemella per dare la priorità all’eros. Cancella dall’agenda riunioni importanti e viaggi in terre lontane se hai validi collaboratori che possono sostituirti per ricercare la purezzo dello spirito e l’empatia del compagno di una vita.

Eliminare” è la parola d’ordine di dicembre o meglio, togliere dubbi e lacune nei rapporti più consolidati e cambiare strada e scegliere il rinnovamento in quelli un po’ appannati e spenti.

Prendi quindi un bel gessetto per ricominciare nella lavagna dell’amore che deve essere pulita e linda come la tua bella casa, di nuovo in ordine e senza macchie. Il rapporto si deve basare sulla fiducia, quindi se ci sono ancora ombre e bugie è arrivato il momento di “togliersi tutti i sassolini dalle scarpe” e aprire un dialogo sincero.

Prima decade? Qualche piccolo contrattempo con il segno dello Scorpione che mal digerisce lo spirito del rinnovamento e pulizia e vorrebbe mantenere un atteggiamento oscuro e enigmatico. Il periodo del Natale lo mette decisamente in ansia: troppa luce e romanticismo nell’aria. Preparati a far valere i tuoi diritti nell’intimità con un Capricorno troppo rigido.

Seconda decade? Una lettera di un’amica potrebbe portare una leggera brezza nel cuore e farti palpitare. Non avere fretta di concludere un tête-à-tête nella seconda parte del mese. Come si dice “se son fiori fioriranno“. Incontro fatato con una Vergine sensuale e provocante.

Terza decade? Non portare avanti una storia ormai sepolta, è arrivato il momento di chiudere i rapporti se non ci sono più punti in comune. Un reset è fondamentale se vuoi ricominciare a vivere e tornare a vedere la luce dopo un periodo di tenebre.  Evita le persone rancorose e gli amici invidiosi.

Il lavoro e lo studio in dicembre per l’Ariete

Natale e la luce! Se sei disoccuppato prova a cercare lavoro come cameriere o come addetto alle pubbliche relazioni: sei espansivo, loquace,  molto divertente e hai la verve giusta per attirare clienti e nuovi collaboratori.

Un colpo di spugna è necessario per ripulire dalle energie negative la casa. Butta quindi tutto quello che non usi da anni per rinnovare il guardaroba con i prossimi saldi e vendere tutto a una bancherella dell’usato.

Lo studio è impegnativo, non trascurare le materie letterarie o le lingue. Se hai bisogno di un aiuto divino puoi invocare lo spirito dell’aquila, come animale totem aiuta a volare in alto o dle salmone per contrastare le correnti negative.

Salute e bellezza in dicembre per l’Ariete

Rinnova il make up e il colore dei capelli.  Tutto deve cambiare con il nuovo anno e in un periodo di feste cosa c’è di meglio delle coccole in un centro benessere o delle chiacchere con le amiche dalla parrucchiera?

Questo mese appare decisamente come un periodo di riflessione e cambiamento, indossa quindi ametiste e cristalli di rocca per illuminare il viso e lo spirito.

Evita cibi salati e alcolici se ci tieni al fegato e alla digestione.

L’oroscopo del mese di dicembre 2015 per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: