Ariete: oroscopo di ottobre 2015, amore, lavoro, salute

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteOttobre: continua la marcia trionfale! L’Ariete in ottobre è favorito dalle stelle e viaggia alla velocità della luce: un viaggio verso il successo e l’amore incondizionato.

Ottobre e l’oroscopo dell’amore per l’Ariete

Un ottobre ancora molto caliente! Cosa aspetti a buttarti nell’oceano della passione? Se sei single le occasioni non mancano, se sei in coppia la passione è sempre più forte. Se invece ti sei separato non temere: è in arrivo una dolce donzella… o un principe azzurro per ribaltare la situazione e regalarti giorni migliori.

Le coppie hot? Ariete-Toro e Ariete-Scorpione, anche se lo Scorpione è molto tenebroso. Attento quindi a non perdere la testa e vagare sbigottito nello stagno della lussuria! Ci sono tanti ranocchi ma pochi principi!

Prima decade? Un mese di stravizi: feste, sagre, amici, birra…vai all’Oktoberfest? Una bionda dagli occhi azzurri e  con un décolleté molto formoso ti attende in calzamaglia, o meglio in baby doll. Non fartela sfuggire!

Seconda decade? E’ in arrivo una lettera importante: un amore dimenticato o un’amica che ritorna da lontano. Nostalgia? Forse è il caso di preparare una bella festa e commemorare l’evento con fiumi di champagne e candele rosse per un romantico tête-à-tête.

Terza decade? Ti attende un magico incontro: Parigi, Venezia, Roma, Praga. Quale preferisci? Le stelle consigliano un viaggia di relax per incontrare l’amore eterno o anche solo per passare un week end romantico.

Lavoro e successo: le previsioni di ottobre

Ottobre? Il successo è garantito se sei del segno dell’Ariete. L’economia è in ripresa e gli investimenti non mancano. Se hai un’azienda è il momento di iniziare nuovi progetti o cercare nuovi collaboratori. I soci migliori in ottobre? Bilancia e Capricorno.

Se sei disoccupato tenta tutte le strade possibili per coronare il tuo sogno e diventare freelance o aprire una nuova attività. Se studi, non mollare anche se l’inzio della scuola è stato turbolento!

Ami l’arte? Puoi iniziare un corso di guida turistica per musei o iscriverti a un corso di grafica, e non dimenticare la nails art o il riciclo creativo.

Salute e bellezza per l’Ariete in ottobre

Ottobre: il mese delle castagne e dei funghi! Non esagerare con le abbuffate alle feste popolari se vuoi mantenere la linea.

Lo sport del momento? Puoi provare con il Booty Barre, una disciplina che unisce i movimenti della danza con esercizi di Pilates e Yoga, molto adatta al tuo segno zodiacale  ( l’Ariete è sempre in movimento e ha l’argento addosso).

Il colore del mese è il marrone, un colore che porta fortuna se devi fare un investimento o trovare un nuovo lavoro. Per il make up utilizza quindi palette con ombretti neutri nelle tonalità del cioccolato e rossetti mat.

Libro consigliato questo mese: Iniziazione all’astrologia karmica-Scopri chi sei stato e chi sarai

L’oroscopo del mese per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: