Arriva la primavera, fiorisce la moda decoltè

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Con l’arrivo della primavera e del primo sole incominciano ad apparire sugli scaffali dei negozi le prime decoltè, raffinate, fashion e coloratissime.
Spartoo, propone la nuova collezione primavera-estate con più di 1000 decolté raffinate, trendy, molto glamour, dalle fantasie floreali, piene di vita e colore.

Fioriscono i fiori sulle creazioni del brand Irregular Choice, marca nota per la sua eccentricità e il gusto retro, dal carattere vivace e anticonformista, come il suo stilista, che regala alle donne che indossano le sue creazioni un tocco di magia e romanticismo e le immerge in un atmosfera da fiaba. L’eleganza ai piedi che dona leggerezza e poesia come nel modello Stick Of Rock, che fonde più stili, un fiocco liberty sul davanti, un ciondolo a forma di panda sul dietro e una texture con frutta e fiori. Per sentirsi come principesse o farfalle che allegre svolazzano di fiore in fiore.

Il motivo floreale con un tocco di noir appare anche sulle decoltè Shotgun Platform, della Iron Fist, color carbone, con un tacco vertiginoso per sentirsi delle Dark Lady, tenebrose e misteriose, con fiocco nero, catenella e piccole borchie, indimenticabili.

Le borchie e l’acciaio sono proposte anche dalla New Rock nel modello PunkyPunk, spirito metropolitano, urban fashion, per chi osa tacchi vertiginosi di 13 cm! Una ritorno del punk!

Il burlesque ammicca sorridente in un modello che porta la firma della stilista Lola Ramona con stampa a pois, fiocchetto rosso e tacco vintage
Modelli originali che seducono e incantano come opere d’arte.