Aspettando il Natale e gli elfi

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il 4 e i 5 dicembre a Parolise in provincia di Avellino, Babbo Natale e gli elfi aspettano i bambini nella casa più gioiosa e allegra del centro storico, durante la Terza Mostra mercato “Aspettando il Natale”.
La manifestazione che si svolgerà nella pizza del paese prevede stand enogastronomici, animazione per bambini, la presenza del gruppo “La rosmarina” di Santo Stefano_AV e la mostra dei presepi.
I bambini potranno spedire la lettera a Babbo Natale con i loro desideri e sogni e spedirla dall’ufficio postale allestito per l’occasione.
Non mancherà il fotografo per immortalare l’incontro con gli elfi e Babbo Natale.
Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare il sito ufficiale Natale al Borgo
Perché non aproffittare della mostra mercato per visitare il borgo medioevale, ricco di storia e cultura per visitare la Chiesa madre del XVII secolo, dedicata a San Vitaliano o ammirare la torre dell’Orologio e i Palazzi della Famiglia Lombardi, della famiglia Rotondi-De Rienzi e della famiglia Nazzaro-Cavallo.
La gastronomia è quella tipica della provincia di Avellino con famosi vini a denominazione di origine controllata e garantita come il Fiano di Avellino.