AstroCoaching:come migliorare la vita con l’astrologia e la meditazione

astrocoaching
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

astrocoachingUn libro molto interessante che unisce i principi delle discipline orientali come la meditazione, esercizi spirituali e approfondimenti sulla crescita interiore allo studio dell’astrologia e dei segni zodiacali; un manuale di 296 pagine della casa editrice L’Età dell’Acquario Edizioni con tabelle per calcolare le posizioni della Luna, dell’ascendente e di Giove, un pianeta molto importante per lo sviluppo della propria personalità e lo studio dell’oroscopo.

L’astrocoaching è una nuova disciplina per conoscere e approfondire le potenzialità nascoste e sviluppare il proprio io interiore partendo da basi astrologiche e dal tema natale.
L’autrice Gioa Gottini è laureata in lingue e si occupa da più di vent’anni di astrologia, collaborando con importanti riviste e portali. Dal 2010 si occupa della rubrica dedicata all’oroscopo su Glamour.

“AstroCoaching”, un libro per realizzare il tuo potenziale con l’astrologia, utile per chi crede nell’oroscopo, ma anche per chi vuole approfondire la realtà in cui vive, conoscere e ampliare le proprie conoscenze al di là delle apparenze o della semplice lettura di un oroscopo.
Per imparare a meditare e a sviluppare nuove tecniche per realizzare i propri sogni e desideri, per scoprire lati nascosti della personalità e possibili soluzioni ai problemi quotidiani.

Una lettura piacevole, scritta da un esperta del settore. Compralo se vuoi aprire la mente a nuove interessanti scoperte, imparare a meditare, approfondire la conoscenza del tuo segno zodiacale, della persona che ami o degli amici.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it