Astrologia della Seduzione (eBook) di di Daniela Massari

astrologia della seduzione
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Come interpretare le posizioni astrali per conquistare il tuo partner

astrologia della seduzioneCome si dice “Anno nuovo, vita nuova!” E con l’arrivo del nuovo anno perchè non provi nuove tecniche di seduzione per accapparrarti un nuovo partner o scaldare quello vecchio? Certo, i libri sulla seduzione sono molti, parlano di tantra, passione, erotismo, posizioni miracolose, lingerie, regali, candele profumate e molte altre tecniche che magari conosci già alla perfezione.
Ma hai mai provato con l’astrologia? Sei sicuro di conoscere bene l’uomo o la donna della tua vita?
Astrologia della Seduzione è un fantastico ebook che parla di come sedurre attraverso la conoscenza del segno zodiacale e del tema natale.

Cosa imparerai leggendo l’ebook Astrologia della Seduzione

La seduzione è un’arte sottile, fatta di gioco e complicità.
Attraverso lo studio dell’astrologia è possibile migliorare il rapporto di coppia con nuovi stimoli e emozioni.
L’ebook non è solo un manuale sullo studio dei segni zodiacali, ma una vera e propria guida per ottenere l’amore incodizionato e eterno studiando la magia del cosmo.
L’ebook inizia dallo studio del Tema Natale e prosegue con le spiegazioni sull’influenza dei pianeti lenti e veloci, sulle case e le varie posizioni astrali (Congiunzione, Opposizione, Quadratura, Trigono e Sestile).
Il tema è controverso ma molto dibattuto. Credi nell’oroscopo? anche se non credi, perchè non tentare? L’astrologia è comunque una materia affascinante per interpretare il comportamento dell’uomo e la sua unicità.
Nel gioco sottille dell’attrazione entrano in campo vari fattori e in Astrologia le posizioni dei pianeti al momento della nascita influiscono pesantemente sul carattere che non dipende solo dal segno zodiacale.

Venere, la Dea dell’amore, è uno dei principali protagonisti.

Per acquistarlo online clicca qui

Appunti di astrologia: Venere, la dea dell’amore e della seduzione

Venere, la Dea dell’amore influenza il carattere a seconda della sua posizione nel tema Natale.

Può accadere così che se si trova nell’Ariete,  la sessualità si esprima in modo violento, senza preliminari, come un fuoco che divampa all’improvviso ma che poi si spegne velocemente.

Se si trova nel Toro, suo domicilio, esprime passione, sentimento, romanticismo, ma spesso anche gelosia e possesso. La seduzione è tutto in questo caso, ma è finalizzata a un rapporto duraturo nel tempo. La famiglia è tutto per il segno zodiacale del Toro.

Venere nei Gemelli dona uno spirito libero e leggiadro, che non tollera gelosie o morbosità. In questo segno la Dea della seduzione esprime tutta la sua fantasia legata alla fanciullezza e alla spensieratezza. Ma al tempo stesso può rifiorire in ogni momento, alimentata dal fuoco della passione infinita.

Venere nel Cancro è pura magia, enfasi, romanticismo allo stato puro! La donna o l’uomo che hanno questo pianeta nel segno emanano una forte carica magnetica sprigionando un alone di mistero.

Nel segno del Leone,  la seduzione fa rima con bellezza e stile, l’innamoramento è immediato ma  la conquista frutto di una dura lotta. Chi possiede Venere in questo segno sa tuttavia donare amore e stabilità.  Perchè un re vuole solo una regina. E il Leone, si sa,  è il “re della foresta”.

Nel segno della Vergine mostra un temperamento un po difficile, sempre alla ricerca della perfezione e molto autocritica. La donna in particolare bada molto al sostanziale e senza fare voli spericolati, sceglie chi appare più affidabile e concreto. Sa dare tutta se stessa solo se il rapporto è stabile e duraturo. In questo caso sono scintille e fuochi d’artificio. Un fuoco sempre contenuto però.

Nella Bilancia esprime il bello e la ricerca della sensibilità. Appare spesso però molto gelosa e  possessiva, perchè pretende molto da partner che deve soddisfare il suo bisogno di famiglia e complicità assoluta. La seduzione è fatta di ricercatezza e stile, con un pizzico di glamour e fantasia.

Nello Scorpione, Venere esprime la seduzione con un forte slancio empatico ma al tempo stesso difficile da gestire.  Il segno caratterizzato da un lato pungente,  in amore da tutto ma chiede il massimo anche dal partner coinvolgendolo sentimentalmente e spiritualmente nella ricerca di un amore speciale. La sua specialità è il tantra e le discipline orientali.

Nel Sagittario la voglia di libertà spesso limita la relazione a una semplice avventura passeggera. La fantasia è al limite, la voglia di scappatelle spesso fa degenerare anche i rapporti più solidi. Anche se alll’apparenza chi ha Venere in questo segno sembra molto romantico, spesso la seduzione è un fuoco leggero che si spegne al primo alito di vento.

Nel Capricorno,  la seduzione e la passione passano spesso in secondo piano rispetto al lavoro e alla carriera. Il segno è dominato da Marte che raffredda i bollenti spiriti, rendendo spesso chi ha Venere nel segno molto calcolatore e distaccato. Amante della famiglia,  può tuttavia perdere la testa in una relazione effimera che lo distrae dalla noia quotidiana.

Nell’Acquario,  la Dea dell’amore spesso dona fascino ma al tempo stesso inaffabilità. La donna appare evanescente e sfuggente, perchè non ama le relazioni durature. E’ tuttavia dotata di una forte dose di romanticismo e sensualità. Può regalare notti da sogno, seguite però da una fuga precipitosa verso altri lidi.

Nei Pesci, Venere porta dolcezza e profondità nei sentimenti. Il mondo dei Pesci è fatto di sensazioni, magia, fisicità e delicatezza. Spesso è una creature fragile e romantica, dedita all’arte. Fluida e leggiadra, nuota nell’oceano della vita con molto tatto e empatia.

Scritto da