Astrotest: conosci te stesso e il tuo futuro con le chiavi di una nuova astrologia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Astrotest di Paolo Fox“Astrotest: conosci te stesso e il tuo futuro con le chiavi di una nuova astrologia” è il nuovo libro di Paolo Fox sull’oroscopo e sull’astrologia. Il testo è semplice e ricco di spunti per conoscere e intepretare il proprio carattere e quello del partner.

Nella prima parte del libro Paolo Fox (noto astrologo) tratta in maniera molto accativante e simpatica il tema dei segni zodiacale ponendo l’accento sulle caratteristiche e sui lati nascosti del carattere per guidare il lettore in un labirinto di emozioni e risvegli interiori.

La trattazione è coinvolgente e molto divertente soprattutto nell’ultima parte dove lo scrittore offre al lettore una serie di giochi e spunti per imparare l’astrologia e capire meglio i dodici segni zodiacali.

Tutto è fatto con un linguaggio adatto anche ai non esperti e a tutti quelli che si avvicinano per la prima volta al magico mondo dei segni zodiacali, per imparare a conoscere il partner, relazionarsi con gli altri in una nuova ottica.

Astrotest apre la porta a una nuova astrologia che viene vista come un potente mezzo di conoscenza psicologica, del proprio io interiore e delle possibilità infinite che la vita può offrire se si sanno cogliere i giusti segnali.

Questo perchè spesso l’astrologia “non è solo l’oroscopo quotidiano, settimanale o annuale”, che potrebbe far sorridere i molti e stuzzicare la curiosità di pochi, ma è anche lo studio del carattere e delle possibili soluzioni ai problemi quotidiani come conoscere l’amore,  avere un rapporto positivo con il capo, diventare la migliore amica della suocera (che tanto spaventa e si intromette nelle faccende di casa) e trovare lavoro.

Lo scrittore astrologo è come sempre molto brillante e cattura l’attenzione del lettore dall’inizio alla fine del libro. La lettura e le applicazioni pratiche possono diventare anche un divertente e colorato passatempo.
Indovinare il segno zodiacale di chi ti sta vicino non è mai stato così facile.

La recensione del libro di Paolo Fox è finita, se vuoi puoi leggere l’oroscopo settimanale o altri  post interessanti come: