Benvenuto nel Regno della Felicità

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Che ne dite di regalare a Natale il libro “Benvenuto nel Regno della Felicità (con CD allegato)- Come ottenere consapevolezza e successo nella vita” di Robert Betz?

Se la vostra vita è triste e noiosa, se andate al lavoro tutti i giorni con scarso entusiasmo e non siete soddisfatti della vostra vita, forse questo è il libro che fà per voi.

Magari sognate di vivere in un bel castello come quello delle fiabe, dove vivono i reali d’inghilterra o in una bella casa di campagna in mezzo alla natura, e invece vi trovate in uno squallido monolocale di periferia in una città super trafficata e caotica.

Adorate il mare e invece abitate in campagna o nelle vette alte e sperdute di qualche paesello di montagna.

Oppure siete dei creativi, vi piace la pittura, la musica, il ballo e vi sentite frustati con il vostro lavoro in banca.

Benvenuto nel regno della felicità” , un manuale che vi insegnerà come essere felici e godere della vita superando i vostri limiti e le vostre carenze per vivere un’esistenza piena di soddisfazioni e imparando quello che realmente si desidera.

Il CD allegato contiene gli esercizi proposti per aiutarvi nell’impresa che vi insegnerà a essere felici o almeno meno tristi.

Il regno della felicità è a portata di mano, magari non ci si arriva con una bella carrozza come aveva fatto Cenerentola, forse con l’autobus. Anche un buon libro da leggere può essere d’aiuto in questi momenti di crisi.

Scritto da