Beppe Grillo:”Tutto quello che non sapete è vero”

quello non sapete è vero: grillo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

quello-non-sapete-veroUn libro di Beppe Grillo che in 302 pagine raccoglie tutti gli editoriali scritti per  “La Settimana”, il magazine del suo blog.

Un grande libro che raccolta la realtà vista con gli occhi di uno dei personaggi più carismastici della nostra epoca piena di contraddizioni, parole non dette e fatti non raccontati.

Il libro rivela verità nascoste alla massa, notizie che non arrivano alla stampa,  rivelazioni e storie che nessuno racconta.

Un libro verità, che invita a non sottrarsi, a condividere le proprie opinioni anche se possono essere pericolose o scottanti, che dà voce a chi non viene ascoltato o non ha la forza di ribellarsi ai soprusi.

Il carisma e la forza interiore di un grande personaggio immerso nella quotidianità, che parla in modo diretto senza nascondersi dietro una maschera.
Compralo se vuoi vedere la realtà con occhi diversi, scoprire segreti nascosti alla maggioranza, avere una visone del mondo più completa e se non ti accontenti di quello che propongono i mass media a volte troppo legati alla politica per mostrare i fatti nella loro completezza senza lati oscuri.

Un libro per chi ama la controinformazione, pensato per chi vuole scavare a fondo nelle notizie,  restare informato su nuove iniziative, per chi non segue la folla, ma vuole pensare ed essere libero di scegliere.

Insomma:un libro di Beppe Grillo! Compralo: “Tutto quello che non sapete è vero”
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it