Bilancia: oroscopo del mese di settembre 2015

segno zodiacale Bilancia
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaSei del segno della Bilancia? In settembre le stelle ti sorridono: Mercurio nel segno, Venere e Marte positivi portano una ventata di freschezza e molta vitalità in un periodo dell’anno in cui iniziano le scuole e partono nuovi progetti in tutti i campi.

L’amore e le coppie per il segno zodiacale della Bilancia in settembre

Ti attende un periodo di rinnovamento per le coppie più collaudate e nuovi incontri per i single.

Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015”  indica il 15 e il 24 di settembre come giornate positive e cariche di incontri e novità. Segnati quindi sul calendario queste 2 date per buttarti a capofitto nell’oceano dell’amore. Dal 17 anche Saturno appoggia l’amore e tutti gli affari di cuore. Cupido potrebbe colpire bersagli da troppo tempo inseguiti ma che ora sono alla tua portata.

Con lo Scorpione i rapporti si fanno più cristallini e l’intesa migliora notevolmente, cerca però di non chiedere troppo se lo vedi misterioso e un po’ solitario (la Luna nuova a volte gioca brutti scherzi). In coppia con il Cancro attenta alla sua spiccata sensibilità, con il Toro l’eros spicca il volo, ma non farlo ingelosire.

Prima decade? Partenza con il turbo sulle montagne russe dei sentimenti: su e giù, ma sempre molto emozionante soprattutto se sei in coppia con l’Acquario, molto travolgente e passionale ma un po’ libertino.

Seconda decade? Un mix di baci e carezze! Forse un pic-nic a metà mese (è tempo di castagne e funghi). Approffitta dell’uscita per preparare piatti sfiziosi, sfoggiare il tuo talento in cucina e prendere il partner per la gola.

Terza decade? La Luna piena (il 28 di settembre) ti rende molto romantica e poetica. Ti attende una serenata al balcone dell’amore o anche solo un ululato. Scegli tu, cosa preferisci. In tutti e 2 i casi, non badare molto alle note stonate.

Lavoro e studio in settembre per la Bilancia

Ti attende un periodo di cambiamenti e scelte importanti soprattutto se si disoccupata. Ma non temere Mercurio e Marte sono dalla tua parte. Hai coraggio da vendere e perspicacia per scegliere la strada giusta. Non pensare al passato ma volgi lo sguardo al futuro e a nuovi orizzonti.

Forse è arrivato il momento di tagliare i rami secchi e cambiare direzione se le cose non vanno bene da molto tempo. Nello studio è prevista una prova importante verso metà mese: un esame o una prova per un’ammissione.

Fatti regalare una bella agenda dove segnare gli impegni più importanti per evitare di dimenticare appuntamenti o orari.

I partner più affidabili per il lavoro in questo mese sono il Capricorno e la Vergine.

Bellezza e salute in settembre per la Bilancia

Un periodo ottimo per la salute e per iniziare un corso di ballo o un’attività di gruppo. Buttati in palestra per apparire in forma e per conoscere nuove amiche. Chissà che non sbocci un nuovo amore tra muscoli possenti, pesi e tappettini per lo yoga.

Il colore del mese è il giallo, dona vitalità ed energia, la pietra del mese il topazio giallo, utile per ricaricarsi dell’energia del Sole e godere appieno del suo calore nelle giornate che iniziano a diventare corte e fredde.

L’oroscopo della Bilancia è finito se vuoi puoi leggere altri articoli o l’oroscopo degli altri segni zodiacali: