Cancro: oroscopo del mese di ottobre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale CancroVenere ti illumina! Il mese appare favorevole sotto tutti gli aspetti: amore, lavoro, salute. Cosa potresti chiedere di più dalla vita? Serate mondane, una valanga di soldi o semplicemente tanta passione?

L’oroscopo della passione e dell’eros: il Cancro in ottobre

Il romanticismo dei mesi scorsi cede il passo alla lussuria che ti travolge come un’onda dell’oceano! Sei in coppia con il segno dei Pesci? E’ il caso di imparare a nuotare o comprare un salvagente! In coppia con il Toro? Sei in una botte di ferro!

Marte favorevole ti dona la forza e il vigore per combattere per il tuo amore, Giove protegge le finanze se devi fare un regalo importante per colpire al cuore un nuovo amante. Ottobre è il mese del giardinaggio: coltiva le rose rosse  della passione per rinvigorire i sentimenti del partner.

Dedicati alla poesia e ai testi letterari se vuoi conquistare una brunetta tutto pepe o una rossa che si accende come una fiaccola nelle notti di Luna Piena.

Prima decade? Ottobre appare movimentato come un circo: sei sicuro di poter domare il segno zodiacale del Leone?  Non sembra molto mansueto. O preferisci fare il trapezista e volteggiare di qua e di là? Forse sarebbe meglio prendere una decisione e scegliere il partner ideale senza cadere nella trappola della libidine.

Seconda decade? E’ il mese ideale per fare dei progetti a lungo termine. Le coppie hot? Con il Toro (molto possessivo ma anche molto generoso) e con la Vergine (molto attenta ai tuoi sentimenti). In famiglia qualche contrasto con la suocera, un problema che si risolve facilmente utilizzando un po’ di tatto e di empatia. Portala in un parco a tema con i figli e i nipoti per una gita domenicale.

Terza decade? Il mondo si colora di rosa e l’amore ti sorride! Venere condisce le tue giornate di spumeggiante vitalità e tanta panna montata. L’eros va a mille come se fossi su una giostra girevole. Attento a non volteggiare troppo velocemente o danzare con una piccola strega che sembra una fata dai lunghi capelli biondi. Sta arrivando Halloween e le maschere possono creare molto scompiglio anche al cuore.

Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015” indica domenica 25 come una giornata favorevole per un accordo o la soluzione di un problema che si trascina da molto.

Il lavoro e lo studio in ottobre per il segno del Cancro: oroscopo finanziario

Giove e Marte ti rendono molto combattivo in ottobre. Se devi fare una scalata finanziaria è il momento giusto per investire i tuoi soldi o per comprare delle azioni, sempre con accortezza e moderazione. Tutto deve essere pianificato nei dettagli e valutato con le possibili conseguenze.  Se il portafoglio lo permette puoi comprare casa o fare degli investimenti a lungo termine.

Valuta attentamente con chi collabori. Il Capricorno potrebbe essere un amico prezioso se gestisci un gruppo numeroso di persone e vuoi una mano per aprire una nuova attività o ampliarne una esistente.  Se sei disoccupato buttati nel settore del marketing o del giornalismo online.  In alternativa puoi sempre provare con i sondaggi retribuiti o scrivere un libro su come vincere la timidezza e trovare il vero amore.

Salute e bellezza in ottobre per il segno del Cancro

Sei radioso, Venere è al tuo fianco e anche l’amore ti sorride.  E’ il mese del rosa confetto e del rosso rubino.  Ma potresti avere qualche problema di digestione (troppe feste e cene con gli amici) e i brufoli potrebbero rovinare il tuo bel faccino.  Per correre ai ripari puoi fare delle maschere di bellezza o degli scrub per rinnovare la pelle.

Il lavoro potrebbe però provocare una leggera ansia: il biancospino è un rimedio ottimo in questi casi.

L’oroscopo del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: