Cancro oroscopo dicembre 2015

segno zodiacale Cancro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale CancroNatale e la Luna nel segno! Il mese appare controverso. Se da un lato il romanticismo la fa da padrone e l’eros spicca il volo, Marte potrebbe ostacolare il lavoro e creare problemi in famiglia per motivi di soldi all’inizio del mese, poi tutto procede alla grande.

Dicembre, l’amore e il segno del Cancro

Un mese in cui tutto può succedere: il ritorno di una vecchia fiamma, la pace dopo la tempesta, la suocera che arriva all’improvviso, un nuovo nipotino e molto altro…Babbo Natale è in arrivo con un pacco di doni. Le possibilità di un cambiamento sono infinite.

Il Natale è un periodo magico e tutto gira attorno alla famiglia che deve essere il più possibile unita. Al bando quindi i vecchi rancori per pensare al futuro he appare più roseo. E’ il momento giusto per allontanare la gelosia e l’invidia.  Pensa positivo! La Luna gioca a favore. Un piccolo contrattempo può essere evitato con astuzia e tanta empatia.

Prima decade?  In arrivo una storia idilliaca ma ricca di sfumature. Attento al segno dello Scorpione e della Bilancia. Non cadere nelle grinfie di un Leone un po’ troppo baldanzoso e arrogante.

Seconda decade? La magia della Luna è innegabile. Attento però a non essere troppo nostalgico del passato. E’ il mese ideale per cancellare le ombre e colorare di toni accesi e vivaci la casa e lo spirito.

Terza decade? Un mese di revisioni e pulizia in casa e fuori, in amore e sul lavoro. Una bella pennellata di bianco alle pareti ogni tanto ci vuole ma non dimenticare il rosso nella camera da letto: candele profumate e lingerie mozzafiato sono solo l’antipasto.

Il lavoro in dicembre per il Cancro

Un mese di rinascita soprattutto se lavori nel commercio o nel turismo invernale dove le vendite potrebbero subire un’impennata complice la neve e il periodo di Natale. La crisi non è ancora passata ma si nota un ampio margine di miglioramento.  E’ il momento ideale per pensare a regali utili per la casa o per l’ufficio.

Disoccupato? Puoi tentare come baby sitter o come Babbo Natale per divertire i bimbi e guadagnare nei week end. Non dimenticarti però le renne! Se sei esperto puoi tentare anche come fotografo di eventi mondani o feste private.

Salute in dicembre per il Cancro

La Luna nel segno ti carica di energia e determinazione soprattutto nella seconda metà del mese. Forse qualche piccolo problema di ansia che si può risolvere facilmente con un week end in una baita romantica o in una città d’arte come Firenze o Venezia.

L’oroscopo del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: