Capodanno:un menù speciale a un prezzo strepitoso

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

capodannoCome festeggiare l’arrivo del nuovo anno senza spendere un patrimonio? Con la crisi è difficile scegliere di festeggiare andando al Ristorante.

Spulciando tra le migliori offerte si può tuttavia trovare ad un prezzo ragionevole un menù speciale anche per l’ultimo dell’anno adatto anche a gruppi numerosi, famiglie con bambini piccoli e giovani coppie.

Se vi trovate a Verona o nei dintorni potete provare la cucina della Ristorante Pizzeria all’Olmo a Caldiero che offre prodotti della tradizione locale combinati però con specialità enogastronomiche di altre regioni adatte anche a chi ha il palato raffinato ed è un buon gustaio.

All’arrivo al Ristorante per il Cenone di Capodanno 2013 viene proposto un aperitivo di benvenuto, poi a tavola si comincia con un gustoso antipasto con crudo in un letto di erbette, carpaccio di zucchine grigliate e scaglie di grana.

Abbondano i primi con risotto ai sapori di bosco e speck, tortellini fini alle erbette e pennette alla cubana.
Dopo i primi piatti una piccola sosta per godersi un sorbetto al limone.

I secondi sono ancora più speciali e raffinati:polentina con straccetti di capriolo, tagliatina, rosa di Chioccia e grana, cotechino con lenticchie per rispettare la tradizione e naturalmente contorni misti a volontà.

Per finire la cena: formaggi, coppa di frutta e un delizioso dessert.
Acqua vino e caffè sono compresi nel menù.
A mezzanotte gli amanti del ballo potranno godere della musica e brindare con spumante all’inizio del nuovo anno.

Il prezzo di tutte queste sfiziose e golose specialità è di 40 euro a persona, ma per i bambini è possibile avere un menù bimbi a un prezzo speciale.

Per maggiori informazioni e per prenotare il Cenone potete telefonare al numero di telefono 0457650012
Ristorante Pizzeria all’Olmo
Via Gombion, 11
37042 CALDIERO (VR)

Scritto da