Capricorno: oroscopo di ottobre 2015, un pizzico di follia!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale capricornoIl mese di ottobre? Un pizzico di follia e molta originalità, caro Capricorno! Affronta il periodo con tanta fantasia e otterrai ottimi risultati in tutti i campi: amore, lavoro e famiglia al top.

L’oroscopo dell’amore per il mese di ottobre

Prendi la luce infuocata delle stelle e il bagliore della Luna a mezzanotte, mescola con dell’ottimo vino e con una cena a base di peperoncino e ostriche (se te le puoi permettere) e avrai il mondo ai tuoi piedi… o come minimo l’amante dentro il letto!

Ottobre appare come un mese di conquiste e inseguimenti mozzafiato, anche se basta una bicicletta, non è necessaria una Ferrari per correre sulla pista infuocata della passione.

Prima decade? Attento al Toro, è un po’ troppo geloso, ma molto bucolico questo mese e una gita in un fienile  di campagna durante il week end potrebbe essere l’occasione per un irriverente ma infuocato tête-à-tête.  Con i Pesci serve un’esca più grossa: un anello o una borsa firmata di grande effetto per un incontro molto particolare.

Seconda decade? Non dormire sugli allori! Il successo dipende solo da te questo mese, ma non promettere quello che non puoi mantenere. Se sei single non indugiare e buttati nel torrente della passione con ardore e coraggio se vuoi arrivare alla meta. Attento però alle cadute di stile! Con lo Scorpione evita lo scontro diretto e i battibecchi per motivi di soldi.

Terza decade? Non sollevare un polverone per una sciocchezza! La suocera forse ha ragione, ma serve molta diplomazia e tanto tatto. In coppia con la Vergine? Lenzuola bollenti e perdita di memoria, attento all’alcool se esci con una sconosciuta verso la fine del mese. Tutto sommato un mese di conquiste e ritorni di fiamma: non basta una bottiglia di vino per accendere l’eros, ma un fiume in piena di coccole e baci potrebbe essere l’inzio di un rapporto importante.

Il lavoro e lo studio in ottobre per il Capricorno

E’ necessaria tanta fantasia e memoria visiva per affrontare un nuovo lavoro grafico e il ritorno a scuola, ma il successo è garantito se ti impegni dall’alba al tramonto. Non esagerare però con il computer se non vuoi avere mal di testa anche durante ii week end.

I collaboratori migliori di ottobre? La Bilancia e il Cancro,  la prima possiede l’arguzia e l’ingegno per mettere a fuoco i problemi, il secondo la sensibilità e la creatività per avere una visione diversa dei progetti in corso.

Se sei disoccupato puoi provare a cercare lavoro in banca o come pubblicitario. Ti servirà però un abito nuovo e molta forza di volontà per imparare cose nuove e tentare nuove soluzioni.

La salute e la bellezza in ottobre per il Capricorno

Argento e oro, incenso e mirra! Il mese appare molto colorato e divertente sotto il profilo del make up. Inventati nuove nail art se vuoi conquistare il mondo e apparire meno monotono ma più passionale e carico di energia.

Se il lavoro è troppo stressante un bagno rilassante può aiutarti a concludere le serate con gli amici. Usa l’olio essenziale di menta piperita e sale rosa dell’Himalya per ricaricarti e affrontare le notti con vigore e passionalità.

L’oroscopo del mese per il segno del Capricorno è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo degli altri segni zodiacali: