Capricorno: oroscopo di settembre 2015, amore, salute e lavoro

segno zodiacale capricorno
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale capricornoCon Giove, Sole e Saturno favorevoli il mese appare costellato di novità e doni preziosi. Sei decisamente molto fortunato in amore e sul lavoro: è il momento giusto per prendere decisioni importanti e aprire le ali per volare in alto.

L’oroscopo dell’amore e dell’eros per il Capricorno

Non indugiare se ti si presenta l’occasione della vita: vivi il presente, non pensare al passato! Salta dal trampolino della lussuria e goditi i momenti magici della passione con un focoso Toro o un galiardo Sagittario.

Le catene che ti legavano a un rapporto ormai logoro e consumato si sono rotte, vivi la libertà in una stagione che si tinge del rosso fuoco dell’amore o del rosa super romantico di una nuova storia.

Prima decade? Non adagiarti sugli allori! L’amore va coltivato giorno per giorno e innaffiato come un fiore delicato, quindi non dimenticare un compleanno o una ricorrenza speciale se vuoi mantenere solido il rapporto e mantenere accesa la fiamma dell’amore.

Seconda decade? Ti serve un paracadute? L’eros vola alto, attento a non cadere da una torre o a non sbandare nell’autostrada della lussuria. Se invece sei in coppia da molto tempo e vuoi rafforzare un legame che si sta spegnendo per la noia e la routine quotidiana puoi provare un corso di tango argentino.

Terza decade? Ti serve decisamente una nuova agenda per annotare tutti gli appuntamenti galanti del mese di settembre. Sono previsti incontri mozzafiato. Sei sicuro di non aver bisogno dell’ossigeno nelle immersioni nell’oceano della passione?

Il lavoro nel mese di settembre per il Capricorno

Novità in arrivo: un nuovo lavoro, una collega tutto pepe o un nuovo socio! Non essere troppo arroccato nei tuoi pregiudizi, è arrivato il momento di cambiare aria o anche solo di fare un viaggio per conoscere nuovi amici che ti possono aiutare nella tua attività.

Con l’aiuto di Giove le finanze sembrano decollare. C’è un cenno di ripresa che potrebbe continuare anche nel mese di ottobre.  I partner più affidabili nel mese di settembre? Bilancia e Leone.

Se devi affrontare una prova importante, non scappare davanti a un imprevisto, c’è sempre una soluzione per tutto. Usa la tua diplomazia per risolvere un problema in ufficio.

Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015” indica come giornate importanti venerdì 11, lunedì 21  e martedì 22. Sfrutta le occasioni che gli astri ti offrono!

La salute e la bellezza in settembre per il Capricorno

Che dire? Un mese ottimo sotto il profilo della salute. Forse il lavoro potrebbe portare un po’ di stress che si attenua facilmente con tisane al biancospino, fiori di Back o oli essenziali di lavanda e camomilla.

Per essere sempre attivo ed energico puoi anche fare una cura con tisane di ortica e tarassaco. Un corso di musica o di pittura può aiutarti a cambiare aria e rilassarti nei week end.

Il colore del mese è il viola, può aiutarti nella meditazione e nello studio, la pietra è l’ametista.

L’oroscopo del mese di settembre per il Capricorno è finito se vuoi puoi leggere anche le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: