The China Study-ricette a 5 stelle

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

The China Study ricette a 5 stelle“The China Study-ricette a 5 stelle” 150 piatti vegetali, integrali, senza zucchero di famosi Chef ed esperti autorevoli: un libro, una filosofia di vita! 320 pagine da leccarsi i baffi!

Perchè comprare questo libro? Le ricette sono semplici da realizzare ma altrettanto gustose e salutari per il corpo e per l’anima. I piatti proposti sono in linea con un’alimentazione sana e naturale, per essere sempre in forma e rispettare gli animali. Perchè la cucina vegan non è solo salute e benessere ma anche rispetto di tutte le forme di vita che ci circondano. Le ricette sono proposte da famosi chef che hanno fatto della dieta vegetale e integrale il loro stile di vita.

L’autrice, Leanne Campbell, la figlia del famoso dottore che per anni ha studiato i benefici della dieta vegana, propone con un occhio anche rivolto al gusto un ricettario unico nel suo genere dove gli ingredienti di origine animale e gli zuccheri sono banditi. Niente zucchero e quindi tanta salute in più e meno pancetta o cellulite.

Dall’antipasto al dessert, con foto delle singole ricette e il valore nutritivo degli ingredienti utilizzati.
Perchè è ormai assodato che la salute dipende fortemente da quello che mangiamo e la maggior parte delle malattie deriva da infiammazioni che si possono curare con la dieta.

Mangiare sano e naturale senza rinunciare al gusto è ormai alla portata di tutti con le ricette di Leanne Campbell. E il cuore, il fegato, la mente, l’intestino, i muscoli, la pelle e tutto il vostro essere vi ringrazierà.

Il ricettario è adatto a tutti, a chi si avvicina per la prima volta alla dieta vegana ma anche agli esperti, a chi lavora ma anche a chi studia e vuole sempre essere sveglio e attivo.

Da anni è confermato infatti che un’alimentazione con tanta frutta e verdura allunga la vita e tiene lontane le malattie, rende la pelle elastica e la mantiene più giovane, la mente più fresca e il corpo più attivo e vitale. E che lo zucchero faccia male non è una novità.

Un libro utile e ricco di idee per pranzi, cenette a lume di candela, pic-nic,  ma anche per la vita di tutti i giorni, per proporre cose nuove agli ospiti e piatti d’effetto. Per essere sempre in una cucina a 5 stelle, raffinata e golosa, ricca di sapore e profumo.

Tra le ricette proposte ci sono anche hamburger e sandwich, piatti per la colazione (parfait di mirtilli e chia, müsli al pan di zenzero, müsli all’arancia e semi di zucca, budino di mandorle,chia e cardamomo con frutti di bosco), secondi,  pane e muffin( panfrutto alla banana, pane di quinoa e mais, muffin alla banana e mirtilli, sciroppo di datteri) e tante altre golosità e prelibatezze.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it