Come conquistare l’uomo dell’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Come conquistare l’uomo dell’Ariete: trucchi e idee per sedurlo e dimostrare di essere alla sua altezza.

Come conquistare il segno dell'ArieteIl segno zodiacale dell’Ariete è sempre in movimento: è  esuberante, intraprendente, amante delle sfide e del pericolo. Per ammaliarlo è quindi necessario saper correre alla sua velocità, amare lo sport e osare il tutto per tutto in ogni situazione. Perchè l’Ariete vuola una compagna che lo accompagni ovunque e sappia gestire al meglio i problemi di tutti i giorni e le difficoltà della vita.

Il suo motto è: “faccio tutto, bene e in fretta!”. E’ spiritoso, simpatico e molto produttivo,  ama stare con gli amici e aiutare le persone in difficiltà. Non ama quindi la tranquillità del Toro ad esempio, troppo sedentario e amante della casa.

Raggiunta la maggiore età fa di tutto per lasciare il nido e spiccare il volo verso nuove avventure.  Anche se di solito non è  un tipo troppo spavaldo o sprovveduto, preferisce programmare le sue imprese o i viaggi all’estero, studiare bene le alternative che il destino gli propone, qualche volta si espone per raggiungere il suo scopo, si butta a capofitto e fa delle pazzie.  La sua compagna deve quindi saper programmare bene l’esistenza senza essere troppo noiosa.

Ama la discoteca e tutti i luoghi di tendenza: pub, centri benessere, villaggi turistici, fiere e eventi sportivi. Perchè al segno dell’Ariete piace anche molto fare attività fisica e mostrare il corpo muscoloso e vitale. La donna che lo vuole conquistare deve quindi essere sportiva e molto indipendente.

Non ama avere una palla al piede, preferisce una donna forte e risoluta che lo supporti in ogni occasione. Per sedurre l’uomo dell’Ariete è quindi utile apparire dinamica e risoluta, esprimere le proprie idee senza temere il giudizi degli altri, essere frizzante e esuberante, non mostrare debolezze o tentennamenti.

Anche il lato intellettuale lo attira molto perchè ama le sfide, l’ironia, la sagagia e tutto quello che è stimolante e divertente. Ha l’argento addosso e sprizza vitalità, emotività e sensualità allo stato puro.
Per mantenere vivo il rapporto con un uomo dell’Ariete è necessario offrirgli sempre nuovi stimoli: non ama la monotonia, è passionale e molto istintivo.

Una tattica per sedurlo è riempirlo di complimenti senza esagerare però, perchè è molto intelligente e non ama le smancerie ma adora essere sempre al centro dell’attenzione.

Cosa regalare all’uomo dell’Ariete

All’uomo dell’Ariete piace il movimento e la velocità, quindi il regalo adatto è legato allo sport che preferisce: pattini sul ghiaccio,  sci da discesa,  una canoa per  solcare torrenti e rapidi,  un paio di scarpe per fare trekking e così via.
Ama però anche stare in compagnia e “fare casino” quindi il karaoke può essere una buona idea se adora anche cantare.

Adora però anche essere corteggiato e ammirato. La scelta ricade quindi anche su un profumo super sexi e di marca; una cravatta elegante e una bottiglia di champagne possono attirare la sua attenzione e farlo imbambolare. In ogni caso i regali devono essere improvvisati:  l’Ariete adora le sorprese.

Conquistare l’Uomo dell’Ariete può diventare un gioco molto divertente se si usa immaginazione e carisma.

L’articolo è finito se vuoi puoi leggere anche “come sedurre la donna dell’Ariete” oppure “ l’influenza di Marte nella coppia.

Non dimenticarti di leggere anche l’articolo su come guadagnare con i sondaggi online.