Come conquistare il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Come conquistare il segno dei GemelliIl segno dei Gemelli è brillante, esuberante ed entusiasmante ma anche molto ambiguo. Farlo capitolare è quindi una vera inpresa, sembra sempre di essere sulle montagne russe dell’amore. Prima si va giù e poi si va sù!

La strategia per conquistarlo è “stupirlo”, perchè il segno dei Gemelli è sempre in movimento, ma il cambiamento è quello delle sue idee mai uguali, sempre diverse. Un giorno rincorre  affamato come un leone e l’altro si fa rincorrere come se fosse una lepre che scappa da una volpe. E’ difficile capire quello che pensa: originale, eclettico, versatile, molto mobile.

Conquistare il cuore di un uomo del segno dei Gemelli è una vera lotta contro il tempo. Bisogna agire in fretta e subito se non si vuole vederlo folleggiarre con la bionda di turno. Mettergli un anello al dito è ancora più difficile ma non impossibile. Anche perchè il segno ci tiene al prestigio sociale e un matrimonio potrebbe essere l’occasione per mostrare a tutti che è un “vero uomo” o una “vera donna” che ottiene tutto: carriera e amore.

Ama l’eleganza e il glamour, le serate mondane e gli amici, la tecnologia e i social.

Per conquistare l’uomo dei Gemelli è fondamentale quindi brillare di luce propria: essere elegante, spiritosa, simpatica e molto versatile. Indossare abiti all’ultima moda può aiutare ma non è indispensabile, l’importante è avere un proprio stile e mostrare al mondo di essere sempre al top.

L’uomo dei Gemelli ama avere al proprio fianco una donna forte e libera ma al tempo stesso non vuole sottomettersi. Il rapporto quindi si basa su un difficile equilibrio di dare e avere, mostrare ed essere. In camera da letto però potrebbe anche cedere alla tentazione di rapporti non proprio “formali” e preferire frustino e manette a baby doll e carezze vellutate.

La cosa fondamentale è “farlo giocare“, stuzzicare la sua curiosità e l’indole da eterno Peter Pan, perchè l’uomo Gemelli ama i voli pindarici, la fantasia e le emozioni forti. Adora cambiare, essere in moto perenne, conquistare ed essere conquistato.  Il suo è uno scambio mentale più che fisico.

Larte della seduzione per lui non è un mistero, ed è facile trovarsi invischiati in un rapporto da “50 sfumature di grigio“: conturbante ma al tempo stesso pericoloso.

Per mantenere e consolidare il rapporto è indispensabile mutare ogni giorno, mixare eros e mente in un connubio di idee sempre diverse per stimolarlo dal tramonto all’alba, in casa e in ufficio, come se fosse perennemente al Luna Park.

L’articolo su come conquistare il segno dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di tutti i segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: