Come conquistare la donna del Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

conquistare la donna del leoneLa donna del Leone non è una preda facile! Si considera la regina della savana, quindi servirebbe un bravo domatore di belve feroci! Forse ci vorrebbe Marte in camera da letto per tenerla a freno e sottometterla.
La donna del Leone vuole un compagno forte e di carattere, ma al tempo stesso ama circondarsi di zerbini, o servitori se preferite, che stendano un bel tappeto rosso al suo passaggio e la omaggino con lanci di petali di rose rosse.

Ama vestire con eleganza ed essere sempre al centro della festa come una nobildonna. Per sedurla o portarla all’altare è necessario fare breccia nel suo cuore dimostrando di essere impavidi e coraggiosi, il top del top!
Vista la folta schiera di uomini che la corteggiano per la sua bellezza, per farle girare la testa, dovete emergere dalla mischia con una personalità brillante e un tocco di stile originale e personalissimo.

E’ sempre ben vestita, alla moda e con le unghie laccate e una folta chioma, scusate…. criniera!
Ama brillare come un diamante.  Quindi anche il suo compagno deve essere alla pari, impeccabile e unico.
Adora i regali costosi e le cene eleganti in ristoranti raffinati a base di champagne o almeno se non potete permettervi il lusso di un bicchiere d’annata costosissimo,  un ottimo spumante e ricette particolari della nouvelle cuisine in locali ticipi.

Cosa regalare alla donna del Leone per conquistarla.

Fare un regalo a una leonessa è davvero difficile, ma non impossibile.  Ha gusti raffinati ed eleganti, quindi al via monili con pietre preziose oppure in alternativa  gioielli d’epoca,  spille con cameo, orecchini con corallo rosso,  anelli  importanti che esaltano le mani sempre ben curate.

Se preferite regalare un profumo, l’ideale è una fragranza dalle note esotiche e orientali  che richiamano la natura felina del segno,  legno di sandalo,  incenso,  spezie, ma anche note floreali come gli agrumi che le ricordano il sole e il calore anche in inverno.
Tutti i gusti sono gusti però! Il profumo è un regalo molto personale! Se non sapete scegliere optate per un classico Chanel numero 5, il preferito da Marilyn Monroe, la diva delle dive.

Se non conoscete bene i suoi gusti potete prenotare per lei un week end in un centro benessere o trattamenti di bellezza per il viso e il corpo.  E’ un regalo sempre apprezzato dalle donne, non potete sbagliare.

Buona fortuna impavidi cacciatori!

Scritto da