Come conquistare la donna del Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Toro e l'amoreIl Toro è un segno di terra, legato essenzialmente alle radici famigliari e  alla buona tavola. E’ il segno zodiacale della bella Venere,  sornione, pacato e pigro, non ama molto la trasgressione ma è molto sensuale. Inutile quindi proporre una serata in discoteca o un volo in deltaplano. Meglio una cavalcata in un bosco o un corso di Yoga.  La donna del toro è femminile,  mansueta ma al tempo stesso molto gelosa e possessiva. I trucchetti per farla ingelosire quindi potrebbero sorbire un effetto negativo.  Mai stuzzicare un Toro! Scapperebbe a gambe levate. La parola magica è empatia e simpatia.

Il  Toro ama molto la compagnia,  le serate con gli amici, magari davanti un caminetto a gustare una bella cioccolata calda o un piatto afrodisiaco con una tavola impreziosita da candele profumate, oli essenziali e spezie come la cannella e il peperoncino. 

Il Toro adora stare in mezzo alla  natura e  osservare gli animali, quindi un viaggio in un’isola paradisiaca lontano dallo stress delle grandi metropoli o in un centro naturalistico potrebbe essere il viaggio di nozze ideale, un agriturismo o un bed and breakfast per godere di prodotti tipici enogastronomici.  E’ un segno anche molto romantico, adora le poesie, i  film e i  romanzi d’amore e tutto quello che profuma di passione, eros e  idilliaco e bucolico. Regalate un mazzo di rose rosse e la conquista è quasi assicurata.

E’ anche molto tenace e un lavoratore instancabile. L’amore sboccia quindi spesso in ufficio o sul luogo di lavoro.  Un piccolo spuntino nella pausa pranzo potrebbe essere un’idea se volete fare il primo passo! Oppure una bella tazza di caffè durante l’orario di lavoro.   Per natura è  sensibile e ama l’arte. Perchè non regalare quindi un cavalletto per dipingere? Oppure un libro di cucina con ricette speciali? O un week end in una città d’arte come Parigi, Firenze o Venezia?

Il requisito fondamentale per conquistarlo o conquistarla è la semplicità, la leggerezza,  l’allegria e la fantasia. L’ironia è bandita.  Mai presentarsi ingessati o in giacca e cravatta.  Meglio un comodo maglione in cachemire o un cappotto caldo e avvolgente per coprirlo di baci e carezze sul collo, circondarlo di calore e passione. Il collo è infatti una delle zone più sensibili per questo segno zodiacale. Non cercate di sembrare Dracula però!
Ama godersi la vita, e l’amore è fondamentale! Sussurrare versi e poesie vicino alle orecchie lo fa impazzire!

Buona fortuna con la conquista!

Scritto da