Come conquistare la donna della Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

come sedurre la donna della VergineLa donna della Vergine è la perfezione in persona, stile donna in carriera con tanto di taier, tacchi a spillo e borsa portadocumenti. Per conquistarla è necessario quindi fare un salto di qualità in tutti i sensi: mentale e fisico.

E’ un mixer di ragazza della porta accanto e Lara Croft, in un connubio di semplicità che a volte tocca la timidezza e al tempo stesso invita alla conquista di terre inesplorate e ricche di tesori nascosti. Capire la donna della Vergine è difficile ma non impossibile.

La donna della Vergine odia le volgarità e tutte le cose rozze, ama il teatro e l’arte. E’ un tipo raffinato  che si deve e si può prendere con le pinze, delicatezza e determinazione al tempo stesso.

Alla donna della Vergine non piacciono gli scaricatori di porto insomma, ma preferisce la giacca e la cravatta o una bella divisa da medico o avvocato. Per conquistarla è necessario quindi imparare a comunicare in modo esplicito ma non troppo diretto, non ama essere stressata o tormentata.

Il primo approccio deve essere di tipo amichevole: un incontro al cinema, ad una mostra di quadri, in libreria o al museo.  Per lei è importante soprattutto la sintonia e l’affiatamento a livello mentale. Inutile quindi proporre di scalare la vetta dell’Himalaya o il bungee jumping, la donna della Vergine vuole tenere i piedi per terra ed essere coccolata e adorata nella sua “casa dolce casa“.

La sicurezza economica e la fedeltà assoluta devono essere la priorità in un rapporto con la donna della Vergine. Per conquistarla quindi e mantenere vivo il rapporto è necessario regalarle ogni giorno piccole e grandi dimostrazioni di “amore eterno“.  La donna della Vergine deve sentirsi sicura e a proprio agio in ogni momento.

Non servono gesti eclatanti ma ogni giorno è necessario innaffiare il fiore della passione e della convivialità con gesti d’affetto, poesie e carezze. L’ordine e la pulizia sono il suo mondo di casalinga perfetta e donna in carriera. Vietato quindi mostrarsi sciatti o in disordine.

Il matrimonio è il suo scopo anche se prima di pensare ai fiori d’arancio ne deve passare di acqua sotto i ponti. Perchè la Vergine prende tutto sul serio e prima di fare il grande passo vuole essere super sicura dei sentimenti del partner.

L’articolo su come conquistare la donna della Vergine è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di tutti i segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: