Cosa piace al segno dell’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Allsegno zodiacale arieteAriete piace il lecca-lecca! Quello per i bambini e anche quello per gli adulti! Intendiamoci anche i baci succulenti e le fragole con la panna…

L’Ariete è molto impulsivo, ma non come il Toro che vede rosso per amore: ama l’avventura e si butterebbe a capofitto nelle cascate del Niagara come se facesse un tuffo in piscina. Ama l’adrenalina e le imprese disperate. E’ dinamico e adora battere la concorrenza. Insomma è fuoco puro, Marte in persona.

Bada al sodo ma non è molto riflessivo di solito. L’unica cosa che riflette è la sua immagine allo specchio.

Perchè adora anche il make up. Non è vanesio come la Vergine ma vuole apparire sempre al meglio.

Per mantenere la linea quindi fa molto sport: camminate in montagna, lotta libera,  pallavolo e anche Karate. Perchè vuole imparare a difendersi dal Leone e dallo Scorpione, molto temibili soprattutto a letto!

Gli piace molto la compagnia e ha molti amici giovani e belli, rampanti e dinamici con cui trascorre il week end e le fiere estive in campeggio.

Perchè l’Ariete adora la vita all’aria aperta e le avventure in luoghi selvaggi.
La vacande ideale? Scalare l’Himalaya o fare un safari fotografico in Kenia tra scimmiette che corrono allegramente e leoni che sonnecchiano al sole della savana.  Il Madagascar è il suo sogno con la giungla tropicale e l’acqua cristallina del suo mare.  Anche la Grande Mela lo attira però.

E’ molto generoso e spesso si dedica al volontariato perchè ama darsi da fare per gli altri e mettersi in mostra.

Il suo dolce preferito? Il tiramisù e la gelatina delle caramelle: è uno spasso per lui ammirarla mentre vibra.
L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere l’oroscopo del mese.