Cosa piace al segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei GemelliIl segno dei Gemelli è brillante! No, non come il Leone, ma luccicante… geniale e molto eloquente, anche se a volte è un po’ enigmatico e oscuro (meno dello Scorpione però).

All’uomo Gemelli piace fare il bagno nello champagne  (con tante bollicine e la musica di sottofondo)  e godersi beato, la sauna nei centri benessere: ama decisamente prendersi cura dell’aspetto fisico e adora essere coccolato.

La sua vacanza preferita quindi è alle terme o in un albergo di lusso, in un oasi nel deserto o in un super hotel a 5 stelle a New York. Insomma, ovunque ci sia oro e argento, sfarzo e luci che abbagliano. Ama essere al centro dell’attenzione.

Alla donna Gemelli piace lo shopping nelle grandi capitali come Parigi e Londra, brillantini e luccichini, borse firmate e tacchi a spillo da mostrare alle amiche. Lo specchio è il suo migliore consigliere, e anche le riviste di moda patinate. E’ frivola e molto mondana, quindi adora andare alle feste e stravede per i vip.

Il suo piatto preferito? Ostriche naturalmente, con caviale e champagne.  Non disdegna però aperitivi e cocktail da sorseggiare allegramente alla fine della giornata di lavoro.

Il make up deve essere di tendenza e molto glamour, anche se al lavoro le basta poco per essere a posto: un gloss e un ombretto dai colori pastello (tanto per non apparire sciupata e trasandata). La sera però è tutta dedicata alla bellezza: al via quindi mascara, rossetto, rimmel  e CC cream per attirare gli sguardi e essere sempre perfetta e senza difetti.

I passatempi del segno dei Gemelli

Al segno dei Gemelli piace tutto quello che luccica e si fa notare: bigiotteria d’alta classe con tanti brillantini, e shopping bag o pochette argentate.  Lo shopping è uno dei suoi passatemi preferiti.

Adora però anche andare a teatro per ammirare le opere e i balletti alla Scala di Milano o al cinema per film impegnativi o triller mozzafiato.
I suoi attori preferiti? Michael Douglas e Sharon Stone nel film “Basic Instinct”.

Gli piace anche fare jogging per mantenersi in forma, correre nel parco sottocasa per incontrare sempre gente nuova e mostrare la tuta super attillata all’ultimo grido: vuole sempre essere al centro dell’attenzione con molto brio.

Lo attirano i libri sulla programmazione neuro linguistica e tutto quello che riguarda l’autostima e il guadagno online.

La casa della donna del segno dei Gemelli

La casa della donna dei Gemelli è sempre bella, pulita e luccicante.  Adora mostrare alle amiche i piatti di porcellana e tutta la cristalleria.  E’ un po’ snob a volte, quindi tutto deve essere sempre tutto perfetto e in ordine.

La sua dimora ideale? Un  elegante attico  in centro, con tante vetrate e un bel terrazzo da dove ammirare il panorama della città al tramonto.  Ama insomma circondarsi di cose moderne e raffinate, di tendenza e all’ultimo grido.

La camera da letto, in stile moderno, deve avere molti specchi e un armadio capiente per gli abiti firmati e per le scarpe con i tacchi a spillo. Il letto deve essere moderno ma molto comodo e raffinato.  Un angolino è dedicato al make up e alla bellezza.

Il soggiorno della donna dei Gemelli è ultra tecnologico con fari da parete e soprammobili moderni e raffinati.  Il divano è bianco per dare luce alla stanza, il tavolo di vetro e le tende bianche o colori tenui.

La raffinatezza è la regina della casa.

 

L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche l’influenza della Luna nei lavori domestici.