Cosa piace al segno dei Gemelli
1
Il segno dei Gemelli è brillante! No, non come il Leone, ma luccicante… geniale e molto eloquente, anche se a volte è un po’ enigmatico e oscuro (meno dello Scorpione però).
All’uomo Gemelli piace fare il bagno nello champagne (con tante bollicine e la musica di sottofondo) e godersi beato, la sauna nei centri benessere: ama decisamente prendersi cura dell’aspetto fisico e adora essere coccolato.
La sua vacanza preferita quindi è alle terme o in un albergo di lusso, in un oasi nel deserto o in un super hotel a 5 stelle a New York. Insomma, ovunque ci sia oro e argento, sfarzo e luci che abbagliano. Ama essere al centro dell’attenzione.
Alla donna Gemelli piace lo shopping nelle grandi capitali come Parigi e Londra, brillantini e luccichini, borse firmate e tacchi a spillo da mostrare alle amiche. Lo specchio è il suo migliore consigliere, e anche le riviste di moda patinate. E’ frivola e molto mondana, quindi adora andare alle feste e stravede per i vip.
Il suo piatto preferito? Ostriche naturalmente, con caviale e champagne. Non disdegna però aperitivi e cocktail da sorseggiare allegramente alla fine della giornata di lavoro.
Il make up deve essere di tendenza e molto glamour, anche se al lavoro le basta poco per essere a posto: un gloss e un ombretto dai colori pastello (tanto per non apparire sciupata e trasandata). La sera però è tutta dedicata alla bellezza: al via quindi mascara, rossetto, rimmel e CC cream per attirare gli sguardi e essere sempre perfetta e senza difetti.
I passatempi del segno dei Gemelli
Al segno dei Gemelli piace tutto quello che luccica e si fa notare: bigiotteria d’alta classe con tanti brillantini, e shopping bag o pochette argentate. Lo shopping è uno dei suoi passatemi preferiti.
Adora però anche andare a teatro per ammirare le opere e i balletti alla Scala di Milano o al cinema per film impegnativi o triller mozzafiato.
I suoi attori preferiti? Michael Douglas e Sharon Stone nel film “Basic Instinct”.
Gli piace anche fare jogging per mantenersi in forma, correre nel parco sottocasa per incontrare sempre gente nuova e mostrare la tuta super attillata all’ultimo grido: vuole sempre essere al centro dell’attenzione con molto brio.
Lo attirano i libri sulla programmazione neuro linguistica e tutto quello che riguarda l’autostima e il guadagno online.
La casa della donna del segno dei Gemelli
La casa della donna dei Gemelli è sempre bella, pulita e luccicante. Adora mostrare alle amiche i piatti di porcellana e tutta la cristalleria. E’ un po’ snob a volte, quindi tutto deve essere sempre tutto perfetto e in ordine.
La sua dimora ideale? Un elegante attico in centro, con tante vetrate e un bel terrazzo da dove ammirare il panorama della città al tramonto. Ama insomma circondarsi di cose moderne e raffinate, di tendenza e all’ultimo grido.
La camera da letto, in stile moderno, deve avere molti specchi e un armadio capiente per gli abiti firmati e per le scarpe con i tacchi a spillo. Il letto deve essere moderno ma molto comodo e raffinato. Un angolino è dedicato al make up e alla bellezza.
Il soggiorno della donna dei Gemelli è ultra tecnologico con fari da parete e soprammobili moderni e raffinati. Il divano è bianco per dare luce alla stanza, il tavolo di vetro e le tende bianche o colori tenui.
La raffinatezza è la regina della casa.
L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche l’influenza della Luna nei lavori domestici.