Cosa piace al segno del Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del ToroAl segno zodiacale del Toro piace la cioccolata con il peperoncino e….le ostriche ovviamente, con un’abbondante spruzzata di vino inebriante, molto, ma molto eccitante!

Il Toro è il preferito di Venere, la Dea della bellezza, sensuale, provocante e molto lussurioso! Ama le feste bucoliche, soprattutto i baccanali, e vincere in amore.

Il suo piatto preferito? Il tiramisù, forse,  la torta sacher o la Black Forest cake (panna, fragole e cioccolata).

Il segno zodiacale del Toro è molto ingordo di cibo e d’amore.  La sua stanza preferita è la camera da letto che addobba in modo molto originale e creativo: letto a baldacchino, tappeti, quadri alle pareti ma anche tende, soprammobili romantici a forma di cuore e vasi colorati di rosso.

Il Toro scalpita in ogni occasione dove la passione è la padrona di casa, è irruento, ma solo se deve fare ginnastica a letto o ballare il tango, non è come l’Ariete sempre in movimento. Perchè è molto pigro ma per la sensualità e la lussuria trova sempre il tempo e la voglia.

Le sue città preferite? Venezia, Atene e Barcellona.  A Venezia si vede bene su una gondola con una bella Colombina, ad Atene in una lussuosa dimora dedicata al Dio Bacco,  a Barcellona…non nell’Arena ma con un focoso torero a passeggiare sotto il sole caliente dell’estate e mangiare la paella o altri deliziosi piatti spagnoli.

Adora decisamente gli attori come Marlon Brando (protagonista del famoso film “Ultimo tango a Parigi”), la Puccinotta e tutte le attrici un po’ rotondette e italiane. Ama anche la pittura e tutto quello che riguarda l’arte e la bellezza.

Le sue letture preferite? Libri di ricette,  manuali per il make up o riviste di moda. Perchè il Toro è anche molto bello e adora truccarsi. E’ sornione, ma il suo sguardo è anche molto seducente e accativante

L’articolo è finito ma se vuoi puoi leggere anche “come sedurre la donna del Toro” o “la Luna nella casa del partner“.

Non dimenticarti di leggere l’oroscopo del 2015 : in coppia con il Toro.

Se l’articolo ti è piaciuto, perchè non lo condividi sui social?