Gusti e desideri del segno zodiacale del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Al segno zodiacale del Cancro piace tutto quello che è dolce e stuzzichevole, romantico e femminile, i palloncini colorati, il Luna Park, il colore rosa e la panna montata.

segno zodiacale del CancroIl Cancro è la dolcezza in persona, a volte però l’uomo, può apparire scontroso e indifferente, ma lo fa solo perchè si sente minacciato o inferiore.

La donna Cancro è raffinata e molto sensuale,  l’aspetto fisico è snello e il fisico molto curato e aggraziato.  Potrebbe essere una ballerina o un’artista, di animo nobile e gentile e molto empatica e sincera.

Adora quindi le cose femminili: moda, make up, bellezza,  salute, benessere e anche la casa e il giardino con tanti fiori colorati. Può essere stucchevole come una caramella e dolce fino allo svenimento,  ma non lo fa per “leccare” ma solo per essere gentile: è così di natura!

Il make up è leggero e molto primaverile con colori tenui e rossetti rosa.

Il suo piatto preferito? Tutto quello che è zuccheroso e sa di panna montata con le fragole come la bavarese o la cheese cake.

Adora i film romantici e smelenzi come quelli dell’attrice Cameron Diaz e le telenovele come “Tempesta d’amore”. L’amore insomma è una parte fondamentale della  vita e senza si sentirebbe persa.
Adora leggere libri d’amore (come “quell’attimo di felicità” di Federico Moccia) e poesie.

Il suo viaggio preferito? In una città romantica come Venezia o Praga.

La casa del segno del Cancro

La casa del Cancro è raffinata e signorile, però non ha le pretese di quella dei Gemelli, è più gioiosa e ricca di bimbi che sgambettano allegri di qua e di là, perchè al Cancro piacciono molto i bambini piccoli e le favole.

E’ una casa che sa di “rosa confetto”, imbottita, soave, romantica, con un tocco di glamour ma anche molto vivibile, con morbidi tappeti colorati su cui giocare allegramente.

I mobili sono con gli angoli arrotondati e i fiori abbondano nelle stanze sempre molto profumate e colorate con sfumature pastello.

L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche come conquistare la donna del Cancro e l’influenza della Luna in amore.

Non dimenticarti di leggere l’articolo su come guadagnare con i sondaggi online.