Cosa regalare al segno zodiacale dei Pesci

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

 I regali per il segno zodiacale dei pesciQuello dei pesci è il segno più creativo ed originale dello zodiaco, per questo dedicargli un regalo diviene impresa ardua, praticamente da panico! Infatti, nonostante l’introversione che caratterizza tali soggetti e che li spinge a chiudere in sé stessi tutta la loro estrosità, comunque non disdegnano che i doni a loro riservati siano insoliti ed obbligatoriamente a sorpresa! Non a caso i pesci sono persone piene d’immaginazione, intuitive, creative in tutto ciò che fanno ed anche molto altruiste e comprensive, anche se subiscono torti e critiche, insomma un segno timido, ma estremamente proiettato verso le altrui figure! Cerchiamo di capire cosa sarebbe meglio regalare al segno dei pesci per evitare figuracce!

Per un regalo ai pesci lavorate di fantasia!

Per far felice un pesci è bene far leva sulla sua fervida fantasia, magari donandogli una stella o addirittura una porzione di Luna! Esistono vari siti internet che permettono, per una modica cifra, di battezzare un astro a scelta o aggiudicarsi una piccola proprietà sul satellite più famoso; in tal modo oltre a soddisfare l’amore per l’originalità dei pesci, farete anche vibrare le possenti corde del loro romanticismo! E per fare le cose in grande perché non regalare proprio una stella nella costellazione dei pesci?

Rimanendo in tema di astratta creatività, con i pesci si riesce a fare centro anche puntando sull’onirico e regalando un testo sull’interpretazione dei sogni: essendo i pesci persone molto intuitive, grazie a questo dono potranno rafforzare tale caratteristica, investigando al meglio sulla loro complessa personalità. Ma il segno dei pesci non è solo legato all’etereo, esso infatti ama molto anche fare il pieno di cultura, spaziando all’interno di vari ambiti: dall’arte alla letteratura, dai concerti all’Opera, dal cinema al teatro. Perfetto quindi il dono di un abbonamento teatrale, cinematografico o di un biglietto per un concerto.

L’ultimo segno dello zodiaco è dotato di importanti doti artistiche, dettate in gran parte dalla sua immensa creatività; ecco perché sicuramente gradirà un set da disegno o da pittura; mentre se nel campo è alle prime armi, gli farà di certo piacere un corso da seguire concernente le materie suddette. E’ facile però avere a che fare anche con dei pesci che amano scrivere ed esprimersi mediante parole impresse su foglio, in tal caso donate loro una macchina da scrivere vintage che accenderà la passione che hanno per tutto ciò che osanna lo splendore dei tempi che furono.

Tornando al già citato romanticismo insito nelle persone pesci, un bellissimo regalo può essere l’incorniciare una foto per loro importante, arricchendola con una frase sentita e d’effetto, che potranno così custodire gelosamente nel posto che più preferiscono, non ultimo il loro cuore! Infine con i pesci non si sbaglia optando per un capo d’abbigliamento che venera la loro innata pigrizia: un bel pigiama, rigorosamente colorato e dalle fantasie simpaticamente sgargianti! E se il budget è abbastanza alto via libera ad un comodo divano, dove essi adoreranno trascorrere il tempo libero vestendo appunto il pigiama suddetto! Non troverete mai un pesci vestito di tutto punto tra le mura domestiche! Per esso la comodità, soprattutto in casa, è la regola!

Scritto da