Curarsi con l’acqua di mare

curarsi con l'acqua di mare
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

curarsi con l'acqua di mare“Curarsi con l’acqua di mare”  di Jean-Claude Rodet, Maxence Layet, i miracoli del plasma marino! Un libro, una teoria, una filosofia di vita! 137 pagine per imparare a curarsi e guarire attraverso l’acqua e i tesori nascosti del mare.

Se ci pensate bene l’essere umano è composto principalmente d’acqua, perchè non tentare quindi di ripristinare la salute fisica e mentale, l’energia e il vigore fisico attraverso l’elemento più comune nel nostro pianeta?

L’acqua è fondamentale per la vita e su questo non si può discutere e la medicina balneare è un potente mezzo per guarire e riprendere a vivere con leggerezza e gioia.

L’acqua di mare è un vero elisir di lunga vita e salute, rallenta l’invecchiamento e può curare anche patologie molto gravi.

Il libro tratta in modo molto approfondito le proprietà curative del plasma di Quinton: una scoperta e una rivoluzione!

Cosa potrai curare con questo metodo rivoluzionario? Anemia, malattie della pelle, malattie infettive, problemi intestinali, malattier dell’apparato respiratorio e immunodeficienze….l’elenco è molto lungo.

Il plasma marino di Quinton agisce riequlibrando l’energia, donando vitalità  ed energia a tutte le età. Non ha controindicazioni.

D’altra parte le cure termali e con l’acqua sono diffuse da millenni e funzionano. Perchè non provare quindi? Il mare, il sale, il sole.. da sempre sono un vero toccasana e ora questo è dimostrato scientificamente con un trattato all’avanguardia.

L’opera tratta gli studi scientifici, i metodi per preparare l’elisir e le terapie naturali che si possono abbinare come l’omeopatia. Curarsi con l’acqua di mare è alla portata di tutti! Senza l’acqua la vita sulla Terra sarebbe impossibile. Da questo quindi si parte per riscoprire antiche teorie e valutare nuovi prodotti. Un testo unico nel suo genere, ricco di spunti e idee per essere sempre in forma e in salute.

Uno dei consigli principali di tutti i medici e degli specialisti non infatti è quello di “bere tanta acqua“?  e nell’acqua di mare ci sono anche tanti sali minerali utili per il funzionamento del corpo.

Un testo utile per comprendere come funziona il nostro corpo (dalla più piccola cellula ai muscoli, dal cuore alla mente) e come allontanare le malattie, le degenerazioni e le infiammazioni. Perchè a volte non serve comprare tante farmaci e integratori miracolosi ma basta affidarsi alle cure di madre natura.

L’autore del libro, Jean-Claude Rodet, non è solo un esperto di naturopatia ma anche un consulente nutrizionale di fama mondiale. Maxence Layet è un giornalista che da anni si occupa di terapie alternative e sviluppo sostenibile.

Non sei curioso di sapere cos’è il plasma marino di Quinton?

curarsi con l'acqua di mare