Dimagrisci senza dieta-Debora Conti

Dimagrisci senza dieta
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Un manuale per dimagrire senza fare rinuncie

Dimagrisci senza dietaDimagrisci senza dieta” è  nuovo libro di Debora Conti, un testo che usa la programmazione neuro linguistica, la PNL,  per dimagrire e mantenere il peso forma senza sottoporsi a inutile rinuncie ma imparando ad amare il proprio corpo collegando la mente e lo spirito.

Attraverso nuovi metodi che coinvolgono la meditazione e la visualizzazione,  la famosa trainer insegna a raggiungere il peso ideale per sempre.
Una terapia basata sul pensiero e le tecniche della PNL che insegnano a riprogrammare la propria vita, migliorando la propria autostima e incanalando l’energia positiva allontanando i pensieri negativi e le paure.

Un manuale per il benessere del corpo e della mente, adatto a che vuole perdere peso ma anche a chi vuole essere in perfetta forma.

Perchè si ingrassa?

Molto spesso si ingrassa perché lo stress provocato dal lavoro di tutti i giorni, le preoccupazioni per il futuro,  la mancanza di amore, di soldi o semplicemente la paura o la noia portano alla fame nervosa e quindi a cattive abitudini alimentari.

Ci si imbottisce così di cibo spazzatura che rimpiazza l’amore che vorremmo ricevere dagli altri e si innesta un circolo vizioso che porta ad aprire il frigorifero e ad abbuffarsi di tutto e di più.

Sono queste cattive abitudini, i pensieri negativi, le ansie e  i tormenti interiori che partono dalla mente e arrivano al corpo e viceversa, favorendo sempre più la mancanza di fiducia e di stima verso se stessi e portando a un’inesorabile caduta verso il basso che si riflette sulla forma fisica e psicologica.

Come guarire con la PNL

La PNL che da anni viene applicata in vari settori, sopratutto alla crescita personale e all’aumento delle proprie capacità intellettive, può essere utilizzata anche per ristabilire il giusto rapporto tra la mente e il corpo permettendo di dimagrire facilmente senza fare una dieta.

Il principio è quello di rafforzare la volontà,  allontanarsi dalle cattive abitudini, avere pensieri di gioia e serenità a partire dal mattino fino alla sera quando si va a dormire. Volontà, forza, coraggio, energia e vitalità..

Attraverso esercizi guidati di visualizzazione Debora Conti connette la mente  con il corpo  portando a un innalzamento dell’energia e della voglia di vivere, modificando le cattive abitudini, i modelli di comportamento alimentare sbagliati e  le disfunzioni che hanno portato all’aumento di peso.

Per ritrovare la grinta, il buon umore, la felicità,  l’armonia e il benessere.

Visualizzare, cioè immaginare con la mente e lo spirito: un potente strumento per imparare a vedere oltre il quotidiano, l’ansia, le fobie, i drammi di ogni giorno.  La visualizzazione è una tecnoca molto potente utilizzata da sempre sopratutto nelle discipline orientali per canalizzare il flusso energetico e ottenere il meglio dalla vita realizzando i propri sogni e i desideri più nascosti.

Tutto questo e molto altro nel nuovo libro di  Debora Conti in un percorso di consapevolezza interiore, ringiovanimento e rigenerazione.

Assieme al libro c’è anche un bellissimo CD per ascoltare la voce della trainer,  imparare,  vivere  ogni giorno  e recuperare l’indipendenza emotiva e il giusto peso per sempre.

Scritto da