Diventa un tester di Oral-B

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

bocca sorridente

Il concorso è finito.

Oral-B, la marca di spazzolini numero uno raccomandata dai dentisti di tutto il mondo (rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a un normale spazzolino) cerca persone che vogliano ricevere gratutitamente il nuovo spazzolino Oral-B pro e diventare tester.
Clicca Qui  per andare al modulo di contatto dell’azienda, ricevere il tuo spazzolino gratuito e diventare tester. Gli spazzolini in regalo sono pochi, quindi affrettati se vuoi riceverli.

L’importanza della pulizia orale

Tutti sanno quanto è importante l’igiene orale e spazzolare i denti non è mai stato così facile: prova il tuo spazzolino! Oral-B vuole conoscere i consumatori e trovare dei tester per migliorare il suo prodotto attraverso un sondaggio.

L’opinione dei consumatori è importante per vendere prodotti di alta qualità e per assicurare il massimo del confort e della pulizia quotidiana. Il sorriso è il miglior biglietto da visita e solo un’accurata pulizia quotidiana permette di avere denti belli e sani, una bocca fresca e curata, gengive sane e forti. Per avere un sorriso a prova di bacio!

I dentisti consigliano di pulire i denti subito dopo ogni pasto abbinando anche il filo interdentale e un’accurata e completa pulizia della bocca. Avere uno spazzolino adatto è il primo passo per una detersione ottimale per evitare la formazione di placcam tartaro e carie.

Se vuoi invece partecipare ad altri sondaggi retribuiti, vincere premi o voucher puoi leggere questo articolo: i migliori siti di sondaggi retribuiti.

Se vuoi puoi leggere anche l’articolo: come avere un bel sorriso e una bocca sana con i rimedi della nonna.

Crediti foto: http://www.freedigitalphotos.net/