Dove conviene fare la spesa per risparmiare fino al 50%

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sconti e offerteFare la spesa in tempo di crisi è diventata una vera e propria odissea! E’ sempre più difficile arrivare a fine mese e la caccia agli sconti è all’ordine del giorno. E  sapere in anticipo quale supermercato e quale negozio offre gli sconti più alti e i prezzi più vantaggiosi per i prodotti che si comprano ogni giorno e per le spese straordinarie è un grosso vantaggio che consente di ridurre le spese di benzina e di tempo per cercare le offerte più allettanti.

Dove conviene è un sito che ogni giorno ricerca in tutta Italia le occasioni migliori per i consumatori e con una semplice newsletter informa sui prezzi più bassi e gli sconti tramite i volantini che arrivano direttamente nella tua email senza fare spam e senza intasare la buca delle lettere della posta ordinaria. Tra i negozi selezionati puoi trovare: Conad, IperCoop, Esselunga, Acqua e Sapone, Ikea e molti altri supermercati.

Puoi così essere sempre informato degli sconti e fare shopping o la spesa all’ultimo minuto senza dover girare per mezza città per cercare il prodotto di cui hai bisogno al prezzo più basso.

I prodotti in offerta del momento? Costumi, scarpe, borse, profumi, creme solari,  prodotti per la casa e per le vacanze, per il giardinaggio e per la tecnologia: piccoli prezzi per grandi affari ogni giorno.

Clicca Qui per andare al sito e icriverti alla newsletter di Dove Conviene ed essere sempre aggiornato sugli sconti nei supermercati, iper e negozi vicini a casa tua. Il risparmio è assicurato.

L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche: