Dove dormire a New York: Paramount Hotel

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

New York:la Grande Mela, una metropoli in cessante movimento, con un flusso turistico enorme, offre al visitatore hotel e strutture turistiche per ogni esigenza e ogni tasca.
Oggi voglio parlarvi del mio hotel preferito:il Paramount Hotel, uno dei migliori della City, in un posizione invidiabile in 235 W 46th Street, at Eighth Avenue, nel cuore di Time Square.

L’hotel, vicino a Times Square e ai teatri di Broadway, offre camere confortevoli, pulitissime, attrezzate, il servizio ottimo.
E’ stato rinnovato nel 2009, ma ancora aleggia il romanticismo e il fascino degli hotel d’epoca, lo stile si combina e si mescola vivacemente con il restauro moderno.

Le stanze dalle tonalità bianche, rosse e grige hanno sempre fiori freschi e molta luce.
Le vasche da bagno sono in acciaio ma molto confortevoli, le stanze impreziosite con moderni decori, il centro fitness è super attrezzato e il ristorante serve piatti e specialità.

Molto elegante anche il bar libreria dove è possibile sorseggiare spumeggianti cocktail leggendo il giornale o qualche libro.
Un hotel elegante, con classe, dallo stile moderno e raffinato in una delle città più vivaci del mondo, dotato anche della tecnologia moderna con eleganti sale attrezzate per internet.

Il prezzo delle stanze non è eccessivo, perché spesso fanno offerte e sconti.
Un hotel da provare! Paramount Hotel, la magia di un hotel a 2 passi da Broadway, nel cuore di Manhattan, vicino a numerosi teatri.