Efficacia personale:7 elementi chiave per uno stile di vita ideale

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Efficacia personale
“Efficacia personale”:7 elementi chiave per uno stile di vita ideale di Piernicola De Maria, un successo editoriale senza precedenti.
Un libro sulla crescita personale da leggere con attenzione ma anche voracità, la voracità di chi vuole ottenere il meglio dalla vita con poco sforzo ottimizzando il tempo e l’energia necessaria per ottenere il successo.

Un manuale che spiega come superare i blocchi emotivi, le ansie, le paure, l’irrequietezza del mondo moderno per aprirsi alla vita con nuove idee, spunti e traguardi.
Come aumentare l’efficacia personale ossia l’attenzione sui propri sogni e progetti futuri, modificando il proprio stile di vita e imparando a comunicare, riflettere, parlare, ottenere il massimo da ogni situazione.

Capita a volte di essere bloccati, pensate al “blocco dello scrittore” davanti ad un foglio bianco!
E’ necessario in questi casi avere un’idea, un suggerimento, una spinta interiore e saper gestire il tempo nel modo più opportuno senza interruzioni ma saper prendere anche delle pause per rilassarsi e godere della vita.

Come prendere la decisione giusta al momento giusto e non aver paura del fallimento?
Difficile, ma con semplici regole si può imparare a cavalcare il vento e superare anche gli ostacoli più alti e tutti gli imprevisti che la vita può offrire.

L’attenzione verso la meta deve essere a 360 gradi, senza incertezze, paure, blocchi psicologici o emotivi che condizionano i risultati, senza interferenze esterne o persone che come vampiri risucchiano l’energia e il potere personale.
Entusiasmologia

Scritto da