Come essere felice con l’entusiasmologia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Un libro di Fabio Marchesi sulla ricerca della felicità e del benessere interiore.

Come essere sempre entusiasti e pieni di energia?
“Entusiasmologia” è il nuovo best seller di Fabio Marchesi che affronta uno dei principali quesiti che riguardano l’esistenza umana: “la ricerca della felicità”.

Attraverso varie tappe tratta argomenti molto dibattuti come il desiderio innato, l’anima assoluta, l’indeterminazione, la relatività, i desideri autorealizzanti, la gratitudine incondizionata anticipata, l’energia visibile e invisibile per traghettare il lettore verso un percorso di consapevolezza del proprio io interiore per ottenere la capacità di realizzare i propri sogni.

Il libro tratta anche di universi paralleli e del principio di azione e reazione, con la legge dell’attrazione; presenta una serie di esercizi legati alle relazioni di coppia con capitoli dedicati anche alla magia naturale, agli angeli, ai folletti, alle anime guida e alle fate.

Una lettura adatta a chi vuole approfondire argomenti come il pensiero positivo e la crescita personale ma è aperto al tempo stesso anche alle teorie del mondo invisibile accessibile solo a chi ha “occhi per sentire e orecchie per vedere”.

Per tutti quelli che non sono soddisfatti della propria esistenza e anelano a un cambiamento positivo nelle relazioni con gli altri, per chi cerca il divino nella realtà quotidiana e vuole togliere il velo che offusca il quotidiano per vedere la luce e raggiungere la gioia illuminata.
Per essere entusiasti della vita e riappropriarsi dei propri sogni e desideri realizzandoli.

Un libro illuminante scritto da uno dei maggiori esperti del settore che dona a chi lo legge entusiasmo e carica interiore per affrontare al meglio l’esistenza del mondo moderno, guardando al futuro con ottimismo e entusiasmo.

La lettura è coinvolgente dalla prima pagina all’ultima.

Scritto da