Come fare soldi

guadagno con i sondaggi
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

guadagnoNasce il portale guadagnare.net, ultimo progetto del dottor Antonino Loggia, giovane imprenditore italiano noto sul web per i successi ottenuti dalla realizzazione di siti web.
Guadagnare.net è una piattaforma su cui trova spazio l’informazione imprenditoriale, dal management alla gestione del tempo, passando poi per la crescita personale e realizzazione di profitti.

Dopo le moltitudine di richieste fatte da amici, conoscenti e utenti del web è nata nel giovane imprenditore la voglia di sfatare il mito dei soldi facili, promesse che nascondono business al limite della legalità, figli di idee sentite e risentite che promettono ai malcapitati di diventare ricchi e guadagnare in un pomeriggio davanti al computer.

Dopo una lunga trattativa estiva il gruppo del gelato alla Vanilla ha mediato e acquisito uno tra i principali portali web dedicati al guadagno online presente in internet dal 1998.

“Con l’acquisizione di guadagnare.net spero di poter aiutare tutte quelle persone che sognano di aprire un’azienda e che non sanno da dove cominciare”.

Ha dichiarato oggi il dottor Loggia all’inaugurazione del portale Guadagnare.net tenutasi in uno dei più bei locali delle spiagge Liguri.

Fare soldi è il sogno di molti, ma i più vedono i frutti del lavoro, fatti di belle auto, case lussuose e successo e accecati da ciò non sono in grado di vedere le radici del denaro, ovvero i sacrifici e la pianificazione aziendale che ha reso il tutto possibile. Se cercate o volete cambiare lavoro, se volete migliorare o semplicemente leggere qualche articolo sulla gestione aziendale non vi resta che visitare www.guadagnare.net

Scritto da