Gemelli: oroscopo del mese di novembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelli Non sottometterti all’oblio! Anche se novembre appare come un mese di ombre la luce è sempre a portata di mano e il tunnel che porta ad una trasformazione interiore è sempre più breve.

Illuminazione” è la parola magica del mese, forza Gemelli!

Oroscopo dell’amore per il segno dei Gemelli in novembre

La tua “doppia natura”  prende il sopravvento in un mese che appare costellato di luci notturne e feste pagane. Il buio della notte è sempre attorno, ma l’alba irradia una nuova luce, diversa, nuova, più passionale e vitale.

L’eros è il collante che tiene unita la coppia, non dimenticare però un pizzico di romanticismo e di complicità soprattutto se ami un giovane Cancro o a una leggiadra fanciulla del segno dei Pesci.

Prima decade? Non essere troppo ombroso e oscuro, il tempo dei giochi è finito. Se vuoi una storia seria devi metterti in discussione evitando ansie e dubbi. E’ il momento di fidarsi del partner e dimenticare i problemi del passato. Un magico incontro ti attende a metà mese, approfitta di una cena di lavoro o di un party tra amici per fare nuove conoscenze.

Seconda decade? Lo vedi il labirinto dei tuoi pensieri? Vanno avanti e indietro, girano attorno di qua e di là! Non essere troppo leggero se vuoi conquistare una nuova fiamma. Ci vuole tanto coraggio e ardore. Segui un punto fisso se vuoi arrivare alla meta: un faro, la luce di un falò,  la stella Polare nel cielo notturno. Il Toro potrebbe essere la bussola  che ti guida in alto mare.

Terza decade? E’ in arrivo un uraganodi ormoni e sensualità! Se sei single e in cerca di un nuovo amore buttati senza pensare alle conseguenze! Un diaro di viaggio potrebbe aiutarti a far luce sui tuoi sentimenti se sei in coppia da molto tempo e non sai che Pesci pigliare nell’oceano dell’amore.

Il lavoro e lo studio in novembre per i Gemelli

Finanze in fermento! Un mese di mani bucate ma anche di guadagni soprattutto se hai aperto una nuova attività o hai trovato un nuovo lavoro che ti appassiona molto.

Se hai dubbi su una spesa programmata fatti consigliare da un’amica: un regalo di compleanno, un anniversario di matrimonio o una party serale.

Se sei disoccupato puoi seguire un corso di fotografia o di web design, web marketing o seo. Lo studio procede bene, attento però se hai un esame di storia o filosofia, cerca di concentrarti molto sulle date.

Per rilassarti puoi dedicarti al giardinaggio o alla cura dei bonsai in una serra.

Salute e bellezza in novembre per il segno dei Gemelli

Il colore del mese? L’argento che ricorda tanto la regina della notte, la Luna! Usalo nel make up e negli accessori come le borse o le cinture.

La salute è buona, attento però al colpo della strega! Il mese passa veloce se ti impegni in palestra per rafforzare gli addominali e rendere più fluidi i movimenti. Un corso di danza latino americana potrebbe essere una soluzione se vuoi imparare l’arte della seduzione.

L’oroscopo del mese per il segno dei Gemelli è finito se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: