Gemelli: oroscopo del mese di ottobre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelliOttobre 2015 e il segno zodiacale dei Gemelli: il mese appare carico di ripensamenti e dubbi. Se c’è l’amore è oscuro e tenebroso ma anche molto passionale. Lo spirito è inquieto e sogna lidi lontani.

L’amore in ottobre e il segno dei Gemelli

Il dubbio ti tormenta: gelosia o ricordi del passato? Non è il momento di farsi prendere dal panico se la situazione appare ingarbugliata e destabilizzante. Possibile un nuovo incontro verso la fine del mese.

Se sei single valuta attentamente tutte le possibili opzioni prima di mollare una preda importante o gettare la spugna davanti a un concorrente sleale o che apparre troppo forte. C’è sempre una prima volta per tutto e il rischio è il tuo mestiere. Preparati quindi a combattere e a buttarti anche da un paracadute per conquistare l’amore che sogni.
Se sei in coppia da poco non è il momento ideale per partire per un lungo viaggio o velegiare verso lidi lontani.

La coppia hot? Gemelli-Ariete, molto dinamica e indaffarata, sempre disponibile a organizzare cene, feste e incontri mondani in casa e nei locali.

Le giornate più complicate? Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015” indica venerdì 16 e sabato 17 come giorni impegnativi sotto il profilo dei sentimenti. Coraggio! Come diceva Rossella  O’Hara “domani è un altro giorno!”

Prima decade? Non alzare muri o barricate se si presenta un problema famigliare o i conti in banca non tornano. E’ il momento di abbracciare il partner e affrontare insieme i problemi quotidiani cercando di risparmiare il più possibile ma senza trascurare i doveri che il matrimonio o la convivenza impongono. Single? Una maschera non è mai utile se vuoi corteggiare una nuova fiamma, cerca di essere più sincero.

Seconda decade? Il mese  appare ricco di nuovi incontri e opportunità in campo affettivo. Devi solo fare la scelta giusta e uscire dalla cuccia in cui ti sei rinchiuso negli ultimi tempi: esplora il mondo, vivi,  respira aria nuova e partecipa attivamente alla vita del paese.

Terza decade? Un piccolo scontro con il segno del Leone a metà mese potrebbe creare un equivoco, attento a una buccia di banana e a un vestito troppo accollato. L’amore è inquieto e molto intrigante con il segno dello Scorpione. Attento però al pungiglione e alle frasi non dette.

Il lavoro sotto il segno dei Gemelli in ottobre

Ottobre appare come un nuovo inizio. Se la tua azienda è fallita è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e aprire una nuova attività. Chiedi aiuto a un parente se le finanze non ti permettono di ricominciare da capo: in gruppo le spese da sostenere sono più piccole e l’unione fa la forza.

Spira il vento del cambiamento e se il dubbio ti assale, non lasciare che ti divori: pensa positivo! I pensieri negativi creano un circolo vizioso. La mente deve invece essere libera di creare e sperare nel futuro.

La salute sotto il segno dei Gemelli in ottobre

Approfitta delle belle giornate per ricaricarti le batterie con escursioni in montagna e passeggiate all’aperto nei parchi cittadini. La stanchezza di un nuovo lavoro non deve prendere il sopravvento.

Per i primi raffreddori puoi utilizzare oli essenziali come il timo, il limone, l’eucalipto e la lavanda da mettere nel diffusore o per fare summifugi.

Il colore del mese è il viola,  utile per meditare e prendere decisioni importanti.

Libro consigliato questo mese: Iniziazione all’astrologia karmica-Scopri chi sei stato e chi sarai

L’oroscopo del mese per il segno dei Gemelli è finito se vuoi puoi leggere anche altri articoli e l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: