Ginnastica Intima per Donne – Libro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Tutte le donne prima o poi nella vita hanno avuto qualche piccolo problemino nelle parti intime. Il libro di Simona Oberhammer insegna una serie di esercizi che permettono di riscoprire e valorizzare la propria femminilità aiutando a risolvere problemi legati al ciclo mestruale, alla menopausa, ai rapporti sessuali e altri disturbi femminili.

Il bacino è una parte importantissima per la salute fisica e psichica di ogni donna ma spesso viene trascurato e questo può essere la causa di tante sofferenze.

Come rivitalizzare quindi questa parte tanto importante del corpo femminile?  attraverso una ginnastica particolare che risveglia attraverso esercizi di contrazione pelvica, postura e rilassamento del pavimento pelvico quella parte della femminilità che spesso viene totalmente ignorata.

Naturalmente alcuni esercizi trattati nel libro possono anche aiutare ad avere una silhouette perfetta e un corpo in ottima forma, quindi il libro è utile anche per ragazze giovani che vogliono iniziare a scoprire la propria femminilità.
Non dimentichiamo una cosa molto importante per ogni donna: la sessualità! La ginnastica intima aiuta a essere più sensibili e ad avere quindi rapporti intimi più appaganti e più focosi!
In fondo ricordate: il corpo è delle donne e devono essere le prime a conoscerlo bene e a saperlo valorizzare per avere una vita piacevole e rapporti sereni.

Non dimentichiamo poi la gravidanza e il parto. Tutte le donne sanno infatti quanto sia importante la ginnastica in questo momento molto importante della vita e come l’elasticità  del bacino sia essenziale per soffrire meno nei momenti critici.
Attraverso i movimenti e la ginnastica proposta il corpo si rivitalizza, l’energia fluisce dinamicamente, si l’armonia e la leggerezza diventano parte del quotidiano, si assaporano nuove emozioni fisiche, si apre una nuova realtà di senzazioni tattili e celebrali, si risvegliano i sensi sopiti.

Il programma di esercizi di ginnastica è divertente e rilassante, i movimenti sono semplici e piacevoli, adatti a tutti. Il libro è ricco di illustrazioni, consigli e idee; è stato scritto da un’esperta naturopata e ricercatrice.
Adatto a tutte le donne che vogliono riscoprire il loro potere personale e sentirsi delle Dee.

vai al sito macrolibrarsi

Scritto da