Il cuore di Mayana: un percorso di crescita interiore

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il cuore di Mayana

Il cuore è il centro pulsante di ognuno di noi, senza non c’è amore, gioia, dolore, compassione e rinascita interiore.
Il cuore di Mayana è un manuale per la crescita interiore e la spiritualità, incentrato sui battiti dell’organo più importante dell’uomo, senza il quale non c’è vita.

La ricerca della felicità spesso passa attraverso percorsi dolorosi di consapevolezza e analisi interiore. Ma la paura può essere sconfitta, gli ostacali possono essere superati, i sogni realizzati.
Tutti i giorni dobbiamo combattere contro le nostre fobie, le incertezze, il panico e la paura per il futuro.

Ascoltando la voce interiore e i battiti del cuore è possibile connettersi con l’universo, ampliando il senso di appartenenza al tutto, sentendo l’energia che sprigiona da tutte il creato.

L’autrice, Mayana è una famosa cantante e trainer internazionale, dotata di una forza travolgente, di uno spirito libero da condizionamenti, che anela alla connessione con il divino condividendo le sue esperienze e insegnando ad ascoltare il ritmo del cuore e dell’amore.

Un percorso illuminante per imparare a volersi bene, a far germogliare i semi di un fiore profumato e bellissimo, a ritrovarsi se si è persa la strada, allontanando le ombre e i pensieri oscuri.
Volontà, intenzione, coraggio, azione, consapevolezza di essere unci e speciali….

Un manuale adatto a chi vuole imparare ad ascoltare il silenzio, guardare oltre la realtà ordinaria, illuminare il proprio cammino e trovare le risposte a dubbi e necessità dell’anima e dello spirito.

Giorno dopo giorno Mayana insegna attraverso la meditazione, l’intenzione creativa, la fantasia e la poesia ad essere più consapevoli e forti liberandoci dalle illusioni che incatenano l’esistenza e impediscono di godere completamente dell’amore e della felicità.
Un cuore  aperto all’amore può superare qualsiasi ostacolo e offrire la luce anche alle anime perse, come un faro nel mare in tempesta guida le navi verso il porto.

Non è un libro che tratta di religione ma di sviluppo,  consapevolezza,  bellezza interiore e interesse per la vita; per imparare a meravigliarsi della creazione divina.
La lettura è semplice ma appassionante, l’autrice una vera musa ispiratrice, una pittrice che dipinge l’arcobaleno in cielo dopo un violento temporale, una moderna Dea dell’amore che dispensa parole di forte incoraggiamento e fiducia.

Il metodo di indagine interiore proposto è alla portata di tutti e insegna ad utilizzare l’intuito e le emozioni nella quotidianità per superare le ansie e i dubbi della mente perennemente in fermento utilizzando una speciale meditazione in movimento chiamata Zhen Chi ideata assieme al dottor Roy Martina.

Se attraversi un periodo di sconforto, non esitare! Se cerchi la verità e la saggezza, solo il tuo cuore può dartela. Se vuoi imparare a volare o a nuotare nell’oceano infinito dell’amore ascolta le parole di Mayana, le sue idee e i suggerimenti che arrivano dal profondo del tuo essere, impara ad aprire il tuo cuore. Tranquillizza la mente e focalizzati solo su te stesso e sui tuoi desideri, respira aria nuova, bevi acqua pura, sogna e immagina un futuro roseo pieno di amore e felicità.

Scritto da