Il potere di far accadere le cose

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

La legge d'Attrazione“Il Potere di Far Accadere le Cose, L’arte del permettere” di Esther e Jerry Hicks, è il nuovo libro dedicato alla legge dell’attrazione.
Dopo il successo mondiale di The Secret, ancora una volta Esther e Jerry Hicks, spingono il lettore a desiderare e sognare per ottenere il successo e la felicità.
Attraverso le parole e gli insegnamenti di Abraham, il libro svela i misteri della legge dell’attrazione insegnando i metodi, le verità e le linee guida per ottenere quello che si desidera nella vita.

Nelle pagine del manuale, focalizzato sui desideri inespressi delle persone, gli autori spiegano come capire la legge dell’attrazione universale, come applicarla tutti i giorni e come mantenere alti i propri desideri e aspirazioni, favorendo così gli eventi, gli incontri e le situazioni che permettono la realizzazione personale e famigliare.
Il libro mostra come focalizzare i pensieri, i propri desideri e le emozioni che possono guidare gli eventi e il corso della vita attraverso il pensiero creativo, l’intenzione deliberata e l’allineamento vibrazionale, risolvendo conflitti e problemi famigliari, lavorativi ed economici, assumendo il controllo della propria esistenza senza dubbi e paure.

Alcuni capitoli molto interessanti sono dedicati al bilanciamento energetico e alle frequenze vibrazionali che possono influire negativamente o positivamente nella vita quotidiana.
Un libro da regalare per essere più positivi e vedere con occhi diversi i problemi esistenziali e le possibili soluzioni, per trovare delle risposte alle domande che tutti prima o poi si pongono e per attirare fortuna e felicità.

Per ottenere salute, denaro, amore e felicità: quello che tutti desiderano!
Acquista Online