Il potere di meditare con gli angeli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il potere di meditare con gli angeli
Gli angeli da sempre ci accompagnano nel nostro cammino terreno e ci guidano costantentemente venendo in aiuto nelle mille difficoltà della vita.Isabell Von fallois ha dedicato la sua vita alla ricerca e allo studio di questi esseri spirituali invisibili ma sempre presenti anche se invisibili all’occhio umano.

Con il suo nuovo DVD che comprende anche un libretto di spiegazioni “Il potere di meditare con gli angeli“, offre ai suoi lettori una nuova chiave interpretativa del rapporto con il divino coniugando il potere della meditazione con la preghiera rivolta agli argeli e agli arcangeli.
Perché in ogni situazione della vita esiste sempre un essere divino a cui rivolgersi per ottenere appoggio e aiuto.

L’opera va oltre gli insegnamenti della religione per spingersi nei meandri della psiche e della connessione con l’universo attraverso gli esercizi di meditazione guidata.
La figura angelica appare come una guida per ritrovare la strada perduta, una nuova consapevolezza, un aumento dell’autostima,  nuova vitalità ed energia.

Tutti quelli che sono incatenati a cattive abitudini, che non credono più nella gioia e felicità che la vita ci offre dovrebbero ampliare gli orizzonti e aprire la mente a nuove realtà come le legioni angeliche che attendono solo un cenno o una preghiera per entrare in azione e portare chi li invoca verso il cammino della rigenerzione spirituale.

Cambiare mentalità,  utilizzare la meditazione come un mezzo per evocare gli angeli, visti come amici, insegnanti e guide verso la crescita personale, questo è lo spirito con cui dobbiamo avvicinarci all’opera.

Perché anche dopo le ore più buie della notte arriva sempre l’alba e il sole torna a illuminare tutti portando calore e forza. Cambiare è il primo passo verso la guarigione e questo porta a  mettersi in gioco per  sviluppare il proprio potenziale in tutti i campi e liberarsi dalle catene del passato.

3 CD audio e 1 DVD per prendere coscienza della propria forza, acquistare fiducia, migliorare il rapporto di coppia e la sessualità.

Si scopre così di potere chiamare  l’Arcangelo Raffaele  se si vuole guarire,  Hadraniel si aspira all’amore incondizionato, Ariel per avere fiducia nelle proprie capacità,  Raguel per la chiarovvegenza e molti altri angeli che possono aiutare in ogni campo compreso quello dei miracoli.

Sì, perchè a volte anche una semplice preghiera può fare miracoli e cambiare gli eventi.

La voce di Isabell Von fallois, cattura l’attenzione e come in un sogno indica la via e il ponte per aprirsi a nuove emozioni,  conoscere l’anima e sprigionare una nuova luce, quella della consapevolezza e dello spirito, per vedere con occhi nuovi e sentire tali presenze nella quotidianità.

Le creature angeliche che appaiono spesso lontane  vengono viste in un nuova luce e spingono a volare per liberarsi delle ombre che ci  bloccano.

Il potere di meditare già presente in numerose culture orientali viene applicato e rivisto nell’ottica occidentale che molto spesso trascura la spiritualità per dedicarsi all’apparire e all’avere.

L’opera che comprende un video seminario offre al lettore una nuova visione del mondo angelico che collega la mente con il corpo e il fisico, aprendo la strada alla via celeste sempre ricca di doni.

metti nel carrello

Scritto da