Il progetto segreto della tua anima

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi voglio presentarvi un libro da leggere a Natale:”Il Progetto Segreto della Tua Anima” di Ruediger Schache, della Macro Edizioni, 266 pagine sull’anima e sulla consapevolezza interiore.

L’autore cerca di esplorare i sentimenti più profondi dell’anima e dell’io interiore per cercare di dare delle risposte a chi da sempre si domanda sullo scopo della propria vita.
Tutti prima o poi nella vita si sono fatti delle domande sulla felicità, sul domani, sulle responsabilità e sui progetti personali.

Il libro focalizza l’attenzione sul cuore e sui suoi desideri, sulle vocazioni e sui sentimenti, esplorando i rapporti personali e analizzando gli incontri e gli avvenimenti che accadono, risvegliando lo spirito e indirizzandolo verso il cammino della luce spirituale.

In questo periodo natalizio può essere un valido aiuto per imparare a essere felici, prendendo facilmente le decisioni che ci attendono, aumentando l’autostima e la visione interiore.
Il testo è il seguito del famoso bestseller “Il Segreto del cuore “, che approfondisce la legge dell’attrazione rivolta principalmente ai sentimenti e all’amore, svelando le potenzialità dell’animo e dei pensieri umani che permettono di modificare gli eventi favorendo incontri e soluzioni ai problemi più comuni.