Il segreto del cuore: la legge dell’attrazione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segreto del cuore: la legge dell’attrazione rivista e ampliata per attirare l’amore e vivere un vita serena e appagata.

Un libro da leggere se non avete ancora trovato il vostro principe azzurro o desiderate emozioni appaganti.  Scritto da Ruediger Schache, in 208 pagine spiega il mistero della legge d’attrazione attraverso 10 segreti fondamentali.

La calamita emozionale che attira quello che desideri e sogni da una vita, la chiave che apre tutte le porte per arrivare alla felicità in famiglia e con il partner.

Questo è il segreto a cui tutti ambiscono e che viene rivelato pagina per pagina con utili consigli legati alla psicologia,  alla rinascita spirituale e emozionale che permette la crescita interiore attraverso l’autostima e la consapevolezza della propria identità.

In 10 semplici passi,  “Il segreto del cuore” rivela come attrarre quello che si desidera, fare luce e chiarezza nel proprio spirito e capire la strada da percorrere attraverso l’intuizione e la ricerca della propria fonte emozionale interiore, il potere dei simboli che possono attirare come calamite.

Un capitolo è dedicato alla profezia autorealizzante e al suo potere  mistico  che attraverso le parole, i desideri, i gesti e i pensieri ripetuti ogni giorno porta al traguardo finale e alla realizzazione dei propri desideri.

Un libro semplice da leggere ma molto appagante e interessante , un manuale che è diventato in poco tempo un bestseller anche in Italia, un nuovo capitolo letterario per  gli amanti del genere “The Secret” alla ricerca della felicità e del successo personale e sentimentale.
.